Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la 4B di Ragioneria di Sansepolcro a Newcastle
NEWS

Ferretti mette il timbro sulla campagna acquisti: "Visto? Abbiamo alzato l'asticella"

Abbronzato e determinato, il presidente al termine della conferenza stampa per la presentazione degli abbonamenti, ha suonato la carica alla luce di un mercato che ha portato nuovo entusiasmo tra i tifosi amaranto. Accanto a lui il vice De Martino



Mauro Ferretti durante l'ultima conferenza stampaE’ arrivato di buon mattino Mauro Ferretti ad Arezzo. Insieme al patron anche il vice Enrico De Martino, entrambi seduti al tavolo della sala stampa del Comunale. Ferretti non volveva mancare all’appuntamento per il lancio della campagna abbonamenti 2016/2017.
Abbronzato e determinato, al termine della conferenza stampa ha suonato la carica alla luce di una campagna acquisti che ha dato nuovo entusiasmo tra i tifosi amaranto.

 

“Quello che vedete oggi è frutto di un progetto avviato alcuni mesi fa nonostante tutte le difficoltà del caso che conoscete bene – ha esordito. La promessa di alzare l’asticella mi pare sia stata mantenuta. L’Arezzo deve essere una squadra di vertice perchè fino ad oggi ha occupato posizioni che non gli competono. Non mi fate fare pronostici però perchè sono scaramantico”.

Oggi pomeriggio farà visita alla squadra?
“Certamente. Non vedo l’ora di conoscere i giocatori e parlare con loro”.

Prossimo obiettivo passare il turno di Tim Cup con la Carrarese?
“Mi pare scontato. Poi questa cosa della Carrarese sinceramente non l'ho capita: prima è dichiarata fallita, poi no..."

 

scritto da: La Redazione, 27/07/2016





Ferretti: ''Visto? Abbiamo alzato l'asticella''

Presentazione campagna abbonamenti 2016/17
comments powered by Disqus