Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Luca
NEWS

Un fine settimana pieno di cose da fare. Fiera del mestolo, Tattoo Show, via Romana in festa

Ecco gli appuntamenti più importanti di questo weekend. Tante bancarelle in centro per salutare l'arrivo di settembre, mentre al Centro Affari si sono dati appuntamento i migliori tatuatori d'Italia. Stasera la tradizionale notte speciale in via Romana. E molto altro ancora



in centro i banchi della fiera del mestoloE' cominciata la consueta Fiera del mestolo, che come tutti gli anni dà il benvenuto al mese di settembre. Sono state allestite numerose bancarelle che, già da ieri mattina, hanno riempito le strade della zona Eden e dei Bastioni. In vendita di tutto e di più, dai tipici mestoli ai prodotti alimentari ad oggetti per la casa, non mancano poi i banchi con vestiti e scarpe.

 

Sempre ieri è partita la tre giorni del Tattoo Show presso Arezzo Fiere e Congressi. Sono 150 i tatuatori che hanno allestito il proprio stand, molti dei quali hanno già l’agenda piena di appuntamenti. La fiera resterà aperta quest’oggi dalle ore 12 alle 23 e domani, domenica 11 settembre, dalle ore 12 fino alle 20.

 

Questo pomeriggio, alle ore 15, avrà inizio la passeggiata per le strade della città organizzata dalla Cooperativa Archeologia, realtà culturale fiorentina che propone percorsi guidati alla scoperta del patrimonio artistico e architettonico della Toscana. L’itinerario di oggi seguirà le “strade dell’acqua”, dalla cisterna romana fino all’acquedotto vasariano. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.enjoyfirenze.it

 

Dalle ore 16, la Tribù dei Nasi Rossi Onlus, Associazione di Clown-Dottori volontari festeggia, presso il parco Pertini, i suoi primi 16 anni di attività con molte attività per grandi e piccini, spettacoli e molto altro.

 

Questa sera torna “Via Romana in Festa” nella sua ottava edizione. L’evento, promosso da Confersercenti con il sostegno della Camera di Commercio Arezzo, Heracomm, Banca Valdichiana Credito Cooperativo di Chiusi e Montepulciano, con il patrocinio del Comune di Arezzo, avrà inizio alle ore 18. I negozi resteranno aperti fino a mezzanotte. In strada saranno allestiti anche set fotografici, trattamenti di bellezza e cura del corpo, esposizioni di prodotti e servizi, sconti e promozioni varie. Sarà inoltre organizzata un’area per i bimbi, dove si svolgeranno laboratori di cucina, di sabbia magica all’insegna del divertimento. Dalle 21 avranno inizio gli appuntamenti musicali con Delilah’s Band area Gardenar, The Lucky guys cover band, Giovannni & Maria Assunta live music karaoke zona Nuova Banca Etruria. Si esibiranno anche le scuole di ballo Manuel dance zumba per bambini, Dance Studio e Let me Dance classica contemporanea ed animazione latina con Tuttifrutti.

 

Alle ore 21,15 presso il Chiostro della Casa del Petrarca si terrà il “Gran Concerto di suoni, parole e colori” organizzato dal Cipam (Centro Internazionale promozione Attività Musicali) con la direzione artistica di Carlo Alberto Neri e Filippo Neri e dall’Accademia Petrarca di Lettere Arte e Scienze di Arezzo. L’ ingresso è libero.

 

Domenica sera, alle ore 21, La Compagnia del Polvarone andrà in scena in piazza della Libertà con la commedia “Pensione Adelina”. Lo spettacolo sarà ad ingresso libero con lo scopo di raccogliere fondi in favore dell’Asp Fossombroni, Casa Pia.

 

scritto da: Giulia Basagni, 10/09/2016





comments powered by Disqus