Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

Il fine settimana di Streetfood: cibi di strada al Prato. Santo Spirito festeggia le tre lance d'oro

Gli eventi più importanti di un weekend condizionato dal maltempo (annullato il Mercatino delle Pulci in programma domani). Dal ''Giuseppe Pietri Day'' agli stand culinari in Fortezza, passando per il cenone gialloblù, il Gran Premio Nuvolari e il Mercatino del Calcit



il fine settimana di Streetfood in FortezzaUn fine settimana segnato dal maltempo. Purtroppo alcune delle iniziative organizzate per oggi e domani, come il Mercatino delle pulci, sono state rinviate.

 

In questo sabato pomeriggio potrete partecipare al “Giuseppe Pietri Day”. A partire dalle ore 16.30 infatti avrà inizio la collaterale alla mostra presso il Munacs, Museo Nazionale del Collezionismo Storico, dal titolo “GIUSEPPE PIETRI TORNA AD AREZZO insieme ai grandi dell’operetta” a cura di Carlo Pagliucci in collaborazione con il Museo dell’Operetta Massimini.

 

Apriranno alle 11 di questa mattina gli stand di Streetfood, allestiti al Prato. Saranno presenti oltre cinquanta cibi da strada, accompagnati da spettacoli, eventi culturali e musica. Potrete gustare un po’ di tutto, dalle olive ascolane, agli gnocchi al tartufo dell’Appenino toscano, a birra artigianale e molto altro ancora. Alle 15.30 appuntamento con Alex Revelli, che presenterà la sfida “Griglia vs Barbeque, due stili di cottura a confronto”. Sarà inoltre possibile visitare la Fortezza Medicea già dalle ore 15 e non dalle 16 come gli altri giorni. L’orario di chiusura invece rimane invariato, alle ore 21. Streetfood abbinerà il cibo alle visite guidate. Le attività per i bambini avranno inizio alle ore 17.30 con “Le Fiabe”. Dalle ore 21 avranno inizio i concerti selezionati dal Mengo Music Fest. Gli stand resteranno aperti anche per l’intera giornata di domani. Una domenica dedicata alla famiglia e ai bambini, che avrà inizio alle 11 con il panino di Campagna amica.

 

In questo sabato pomeriggio, intorno alle ore 15, subito dopo le prove cronometrate all’aeroporto, arriverà in Piazza Grande la prima vettura partecipante al Gran Premio Nuvolari, manifestazione supportata dal Club Saracino di Arezzo.

 

Questa sera, alle ore 20.30, si terrà la Cena della Vittoria del quartiere di Porta Santo Spirito presso i locali di Arezzo Fiere e Congressi.

 

Nella giornata di domani potrete fare un giro al Mercatino del Calcit di Via Fiorentina che a causa del maltempo ha cambiato location e si terrà al coperto presso Arezzo Fiere e Congressi.

 

scritto da: Giulia Basagni, 17/09/2016





comments powered by Disqus