Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Hot Yoga Therapy, venerdì Boris Bazzani ad Arezzo. Info e costi per partecipare alle sedute

Il formatore internazionale torna in città presso lo Studio Postural di Simona Barbagli. Terrà tre lezioni aperte a tutti alle 10, alle 13.30 e alle 17 (costo 20 euro). Le sequenze portano benefici per muscolatura, tessuto connettivo, sistema endocrino, cardiorespiratorio e linfatico



Lo Studio Postural Yoga Therapy di Simona Barbagli ospita nuovamente nei suoi locali il presenter e formatore di livello internazionale Boris Bazzani. Lo Studio, situato in via Fulvio Croce 14 (zona Tribunale), è l'unico centro ad Arezzo ad essere riconosciuto a livello nazionale per l’Hot Yoga Therapy.

La giornata interamente dedicata a questa disciplina sarà venerdì 30 settembre dove l'esperto Boris terrà tre lezioni in fasce orarie diverse: la prima alle 10, poi alle 13.30 e l'ultima alle ore 17.

 

L'Hot Yoga Therapy è una forma di Hata Yoga che si pratica in una stanza riscaldata dove si raggiungono i 38° ed è riconosciuta come una vera e propria terapia, da questo deriva il suo nome Therapy. Lo yoga unito al calore agisce sulla stimolazione endocrina e sul sistema immunitario, rafforzandolo.

Le sequenze dell’Hot Yoga Therapy sono tre, ognuna diversa e specifica, in modo da produrre beneficio sia per il corpo, che per la mente. I risultati riscontrati dal praticare questa terapia sono diversi: produce un effetto miorilassante sulla muscolatura e sul tessuto connettivo, stimola il sistema endocrino, quello cardiorespiratorio, quello linfatico e attiva i processi di auto guarigione del corpo attraverso il lavoro dei chakra.

 

Le lezioni sono a numero chiuso ed è per questo necessario prenotarle chiamando Simona al numero 3335234316. Possono partecipare tutti, anche chi non frequenta all'interno dello Studio i corsi di yoga o pilates. Il costo della lezione sarà di 20 euro a persona.

 

scritto da: Giulia Basagni, 28/09/2016





comments powered by Disqus