Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

Mercato internazionale dei prodotti tipici ad Arezzo. Duecento stand aperti fino alle 2 di notte

Inaugurata ieri la mostra dedicata alla cucina, con banchi provenienti da 33 nazioni di tutto il mondo. Non mancano birra artigianale e liquori. Alle 18.30 apre il lounge bar Eden Garden. Alle 21.30 presso la Spazio Seme spettacolo teatrale sulla generazione degli anni duemila



in centro i banchi del mercato internazionale dei saporiIl fine settimana si è aperto con la dodicesima edizione del Mercato Internazionale dei prodotti tipici ad Arezzo, inaugurato ieri mattina. Fino a domani sera oltre 200 stand, provenienti da 33 nazioni differenti, occuperanno il parcheggio Eden, piazza Sant’Agostino, via Guadagnoli, via Spinello, via Niccolò Aretino, via Margaritone, le piazze San Jacopo e Risorgimento. I banchi alimentari apriranno alle ore 9 di mattina fino alle 2 di notte. Potrete gustare di tutto, dalla paella allo strudel, alle ormai attese mini crepes olandesi. Non mancheranno birra artigianale e liquori.

 

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18.30, aprirà le porte il lounge bar Eden Garden dove verrà inaugurato il nuovo corso Eden Tapas & Cocktail. Questo nuovo progetto, che affiancherà il cinema Eden e il ristorante Eden Garden, sarà gestito da Monero Berneschi con l’aiuto dell’associazione Bistrout. Per l’occasione sarà presente un buffet di benvenuto accompagnato dal sound degli Sciapò.

 

Questa sera, alle ore 21,30, presso lo Spazio Seme in via del Pantano andrà in scena “Conciate per le feste: Il compleanno di Luca” con la regia di Francesco Botti, interpretato da Sara Archinucci, Eleonora Ciampelli, Andrea Fiori, Marco Cucciniello. Lo spettacolo attraverso un testo comico e divertente farà riflettere sulla generazione degli anni duemila. Il costo d’ingresso è di 7 euro a persona.

 

scritto da: Giulia Basagni, 15/10/2016





comments powered by Disqus