Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Berretti, pareggio 3-3 in rimonta con il Siena. Esordienti 2004 in trasferta a La Spezia

La squadra di Abbruscato finora aveva sempre vinto in casa, mentre oggi a La Nave è stata fermata dai bianconeri: a segno Gisti, Rampelli e Bonfini. Per Allievi e Giovanissimi doppia sfida a Pontedera. I Giovanissimi Regionali ricevono la Carrarese. Le donne a Pescaiola affrontano il Padova



la Berretti festeggia dopo il gol del 3-3 di BonfiniEcco il programma delle formazioni giovanili in questo fine settimana. Gli Esordienti 2005 di mister Giacomo Gorgoni, i più piccoli fra gli amaranto, osservano ancora un turno di riposo visto che il girone di andata del campionato è già terminato.

 

BERRETTI / Arezzo-Siena 3-3 / 5° Gisti (A), 25° Filipovic (S), 28° Taddei (S), 32° Crisci (S), 78° Rampelli (A), 92° Bonfini (A)

Un gol di Bonfini all'ultimo istante ha completato la rocambolesca rimonta amaranto contro il Siena. L'Arezzo di Elvis Abbruscato, in vantaggio dopo 5 minuti grazie a Gisti, si era fatto raggiungere e superare dai bianconeri, a segno prima dell'intervallo con Filipovic, Taddei e Crisci. Nella ripresa però è arrivata una grande reazione. Prima Rampelli ha accorciato le distanze e poi Bonfini ha firmato il definitivo 3-3.

 

AREZZO: Garbinesi, Marsicano, Guidotti, Capogna, Perugini, Barellini, Fiorindi, Salvestroni, Gisti, Metolli, Rampelli

A disposizione: Jashari, Bonfini, Battista, Caselli, Clarioni, Gallorini, Odigwe, Maresca, Meoni, Daja

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

ALLIEVI NAZIONALI / Pontedera-Arezzo (domani ore 14)

Difficilissima trasferta per i ragazzi di mister Alessandro Violetti, che vanno ad affrontare i pari età del Pontedera, seconda forza del campionato. La gara è in programma allo Stadio “Nuovo Marconcini” di Pontedera alle ore 14 di domani. E’ necessaria una reazione d’orgoglio da parte degli amaranto per ricominciare a muovere una classifica molto deficitaria.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Pontedera-Arezzo (domani ore 12)

Dopo il pareggio interno dell’ultimo turno contro la Carrarese, i ragazzi di mister Andrea Ciavorella vanno ad affrontare il Pontedera, ultimo in classifica con 0 punti in 6 partite. La partita verrà giocata alle ore 12 di domani allo Stadio “Nuovo Marconcini” di Pontedera.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Carrarese (domani ore 11 a La Nave)

I ragazzi di mister Michele Passalacqua sono attesi da un impegno difficile ma non proibitivo: domani al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave (ore 11), affronteranno la Carrarese, che veleggia nella zona centrale della classifica, ma solo 4 punti avanti rispetto agli amaranto.

 

ESORDIENTI A 2004 / Spezia-Arezzo (domani ore 11)

Trasferta in programma per la formazione guidata da mister Stefano Saviotti, a caccia di punti domani alle ore 11 allo Stadio “Ferdeghini” di La Spezia, contro i pari età bianconeri. Sono solo 4 i punti che separano le due squadre, con l’Arezzo che dovrà cercare il bottino pieno per rilanciare la classifica e avvicinare gli avversari.

 

CALCIO FEMMINILE / Arezzo-Padova (domani ore 14.30 campo ''Roberto Lorentini'')

Archiviata la sconfitta sul campo della Federazione Sammarinese, la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile torna a giocare tra le mura amiche del campo “Roberto Lorentini”, domani alle ore 14.30, nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie B. Un match che vedrà le amaranto scendere in campo per affrontare una delle teste di serie del girone in questa prima fase stagionale. In territorio aretino arriva infatti il Calcio Padova Femminile, società nata recentemente dal connubio di due realtà sportive femminili ed affiliata al Padova Calcio maschile. Ancora ferme a quota uno, con un provvisorio dodicesimo posto in graduatoria, capitan Teci e compagne dovranno cercare di riscattarsi puntando al primo risultato positivo stagionale contro una compagine che al, momento, naviga in acque decisamente più limpide.  

 

scritto da: La Redazione, 05/11/2016





Berretti / Arezzo-Siena 3-3
comments powered by Disqus