Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Emanuele a Barcellona
NEWS

C'è la Coppa, amaranto già in campo. Venerdì mattina allenamento al Villaggio Dante

Dopodomani è in calendario la gara secca contro il Tuttocuoio al Comunale (ore 14.30, biglietto unico di tribuna a 10 euro). Previsto un ampio turnover da parte di Sottili. Nel fine settimana in programma una seduta al ''Bruno Nespoli'', al centro di una battaglia legale nei mesi scorsi



gli amaranto hanno ripreso già oggi gli allenamentiArezzo subito in campo dopo il pari di Pistoia. Il day after si è aperto con una seduta di allenamento sul sintetico del Buonconte da Montefeltro a cui hanno preso parte i giocatori entrati a partita in corso e quelli rimasti invece a riposo.

Insieme al gruppo anche Sirri e Moscardelli, con il capitano che ha scontato le due giornate di squalifica e che domenica tornerà a disposizione dell'allenatore.

 

La testa è già alla sfida con il Tuttocuoio in programma mercoledì al Comunale alle 14.30, valida per il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro. Sottili ricorrerà ad un ampio turnover. Spazio a Borra tra i pali ad una difesa con Milesi, Sirri (che tornerà a disposizione in campionato solo per la trasferta di Gorgonzola del 25 novembre), Sabatino a sinistra e probabilmente Ba a destra. In mediana toccherà a Corradi, Rosseti e Demba mentre in attacco spazio a Bearzotti, Moscardelli e Erpen.

 

In occasione della partita, l’unico settore aperto dello stadio sarà la tribuna, centrale e laterale, con biglietto a prezzo unico di € 10. Fino ai 10 anni di età, come sempre, l’ingresso sarà gratuito, ma sarà comunque obbligatorio che il minore sia munito di biglietto. I tagliandi di accesso potranno essere acquistato soltanto alla biglietteria principale dello stadio, all’angolo fra viale Giotto e viale Gramsci, a partire dalle ore 13 di mercoledì.

 

Gli amaranto intanto torneranno ad allenarsi in città. Venerdì l’Arezzo svolgerà la seduta sul campo “Bruno Nespoli” alle 10. L’impianto sportivo del Villaggio Dante, al centro di una battaglia a suon di carte bollate e avvocati, sarà a disposizione della prima squadra nella mattinata. Tuscar e Petrarca hanno acconsentito ad ospitare l’Arezzo.

Il programma prevede poi un allenamento alle 10 giovedì sul sintetico del Buonconte da Montefeltro e sabato la rifinitura a porte chiuse, sempre alle 10, all’interno del Comunale.

 

scritto da: La Redazione, 07/11/2016





Pistoiese-Arezzo 1-1, intervista con mister Sottili

comments powered by Disqus