Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Cambia la classifica, -1 alla Lucchese. Penalizzazioni anche per Maceratese e Casertana

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato tre club di Lega Pro per inadempienze varie al momento dell'iscrizione al campionato. Il club rossonero scende a quota 18 ed esce momentaneamente dalla zona play-off. Rinviato il giudizio per Akragas e Messina



Nanu Galderisi, la sua Lucchese penalizzata di un puntoIl Tribunale Federale Nazionale, sezione disciplinare, ha penalizzato di un punto in classifica la Lucchese, che scende a quota 18. Decurtazione di 3 punti per la Maceratese nel girone B e di 2 punti per la Casertana nel girone C.

 

Rimandate le decisioni nei confronti di Akragas e Messina. Tutti i club erano stati deferiti per inadempienze varie al momento dell'iscrizione al campionato.

Queste nel dettaglio le penalizzazioni e le inibizioni relative ai dirigenti.

 

Maceratese. Prosciolti dagli addebiti contestati Marco Nacciarriti, Roberta Tognetti e Fabrizio Giustozzi. Inflitta alla ex presidentessa Maria Francesca Tardella e a Roberto Fioretti la sanzione della inibizione di mesi 8 (6 mesi sanzione base più 2 mesi per la continuazione). Inflitta, altresì, alla società SS Maceratese Srl la sanzione della penalizzazione di 3 punti in classifica, da scontarsi nella attuale stagione sportiva.

Casertana. Inflitti a Ciro Chierchia mesi 4 più giorni 15 di inibizione, per la continuazione; alla società Casertana FC Srl 2 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella stagione sportiva in corso.

Lucchese. Prosciolto Gianluca Campani da ogni addebito; inflitti al presidente Andrea Bacci mesi 2 di inibizione; a Fabio Bettucci mesi 2 di inibizione; alla società un punto di penalizzazione da scontare nella stagione sportiva in corso.

 

scritto da: La Redazione, 24/11/2016





comments powered by Disqus