Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Una settimana in ritiro, lavoro fisico e Marotta blindato. ''Il Siena è pronto per il derby''

I bianconeri hanno curato la preparazione atletica a Recco. L'allenatore Scazzola, subentrato a Colella a metà dicembre, ha così potuto conoscere meglio il gruppo a disposizione: ''Contro l'Arezzo una partita importante e sentita dai tifosi, spero di recuperare anche Panariello e Terigi''. Il centravanti della Robur (8 gol finora) piace a Parma e Juve Stabia, ma la società gli ha proposto l'allungamento di contratto



Cristiano Scazzola, allenatore del Siena da un meseIl Siena ha chiuso venerdì la settimana di ritiro a Recco. Il cambio di allenatore dello scorso 12 dicembre ha spinto la società a stilare una tabella di preparazione molto intensa, soprattutto per dare modo al tecnico Cristiano Scazzola (subentrato a Giovanni Colella) di conoscere meglio il gruppo e di verificarne le condizioni atletiche.

 

''Abbiamo fatto un ottimo lavoro, in particolare dal punto di vista fisico - ha detto Scazzola. Ci stiamo preparando per essere pronti per la sfida contro l’Arezzo e abbiamo impostato il nostro lavoro proprio per questa partita importantissima. I tifosi ci tengono molto ed oltretutto incontriamo una grande squadra.

Durante il ritiro abbiamo trovato la possibilità di allenarci su un campo nuovo che la proprietà ci ha messo a disposizione. Inoltre le buone temperature ci hanno permesso di allenarci al meglio. Stiamo cercando di recuperare anche Panariello e Terigi, spero possano essere disponibili per il derby anche se non saranno al 100%”.

 

Anche a Siena tiene banco il calcio mercato. Il bomber Alessandro Marotta, classe '86, piace molto a Parma e Juve Stabia ma il club bianconero sta cercando di resistere, anche perché l'attaccante ha segnato 8 gol in diciannove presenze, e ha proposto al giocatore l'allungamento di contratto.  

 

scritto da: La Redazione, 15/01/2017





Piazza Robur - Siena Tv

comments powered by Disqus