Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele a Melbourne - Australia
NEWS

Luciani & Luciani, a destra c'è la doppia opzione. Quasi fatta per l'under dal Venezia

L'Arezzo ha virtualmente chiuso la trattativa per il tesseramento in prestito del terzino classe '96, quest'anno impiegato soltanto due volte in campionato. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, protagonista della promozione in Lega Pro dei lagunari, compirà 20 anni il 30 gennaio. Luigi & Alessio saranno le alternative sulla fascia. Manca solo l'annuncio ufficiale delle società



Luciani in azione ai tempi delle giovanili della SampVirtualmente chiusa la trattativa con il Venezia per l'arrivo in prestito del terzino Luigi Luciani, classe '96, quest'anno poco utilizzato da Pippo Inzaghi (solo 2 le presenze, entrambe da titolare).

La scorsa stagione Luciani, che compirà 20 anni il prossimo 30 gennaio, è stato invece uno dei protagonisti della promozione dei lagunari in Lega Pro, mettendo insieme 23 presenze e 2 gol.

Nativo di San Severo, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, predilige giocare a destra ma è in grado di coprire anche la fascia sinistra.

In amaranto sarà la prima alternativa al suo omonimo Alessio, fin qui uno dei più positivi per rendimento e uno dei più utilizzati da Sottili.

Si attende soltanto l'annuncio ufficiale delle due società, poi Luciani si aggregherà ai nuovi compagni. 

 

scritto da: La Redazione, 27/01/2017





comments powered by Disqus