Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Buona musica al Rock Heat. ''La maleducazione'' & ''Noi Nati Male'' suonano dal vivo

Appuntamento alle ore 22 in via Galvani con il concerto della band aretina, che ha cambiato nome e dato una svolta al proprio percorso artistico. Un concerto per mettere in evidenza l'approccio non convenzionale alle tematiche dei testi, senza perbenismo o ipocrisia



Appuntamento con la buona musica. Chi vuole divertirsi e cantare a squarciagola i brani che hanno fatto da colonna sonora a tante nottate aretine (e non), non può mancare stasera al Rock Heat di via Galvani.

Dalle 22 comincia lo spettacolo di una band amatissima, i ''Noi Nati Male''. Sono sei, sono toghi, sono bravi e sono anche tifosi amaranto. Il top insomma. Chi li segue da sempre, sa che hanno dato una svolta alla loro attività artistica: il gruppo ha cambiato stile e anche nome. Adesso si chiama ''La maleducazione'', che poi è anche il titolo dell'ultimo album.

 

Le recensioni artistiche dicono che nelle canzoni emergono ''maleducazione e irriverenza in un approccio non convenzionale alle tematiche dei testi, senza perbenismo o ipocrisia, crudo, sfacciato e dritto al segno, libero dal filtro opaco del politicamente corretto. Specchio critico dei giorni nostri, l'album si pone però sempre in chiave positiva e sistematicamente costruttiva in un momento difficile, in cui si ricorre spesso al facile vittimismo. Curato nelle sonorità e negli arrangiamenti, si dimostra un lavoro maturo e cosciente conservando però intatta la freschezza e l’entusiasmo di un percorso appena iniziato''.

 

La Maleducazione è composta da. Francesco Giano Lombardi: voce, cori, armonica, piano, percussioni - Nicola Sistola Bonolis: synth, moog, piano, teremin, eko tiger - Luca Basil Praticò: chitarre - Gabriele Cato Polverini: voce, cori, chitarre, lap steel, percussioni - Andrea Oby Irato: basso - Roberto Breda Bardelli: batteria

 

scritto da: La Redazione, 28/01/2017





La Maleducazione - Banane

comments powered by Disqus