Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo a Santorini
NEWS

Un'altra trasferta di massa: in trecento a Pontedera. Biglietti in vendita anche ai botteghini

La gradinata sud dello stadio ''Mannucci'' sarà colorata d'amaranto e per l'Arezzo si profila una domenica particolare, visto che sembrerà di giocare in casa. Dopo i 700 di Siena e i 4mila con l'Alessandria, un'ulteriore prova d'affetto della gente nonostante le pessime previsioni meteo



Trecento persone al seguito della squadra. Sono 270 i biglietti del settore ospiti acquistati in prevendita (chiusura ore 19), cui vanno aggiunti altri tagliandi di tribuna. Gli ingressi in gradinata sud, quella riservata agli aretini, saranno disponibili anche domani al botteghino dello stadio di Pontedera (ma solo per possessori di tessera del tifoso o supporter card) ed è presumibile che si arriverà a cifra tonda.

 

Si profila quindi un'altra partita dall'atmosfera particolare per l'Arezzo: si giocherà in trasferta ma sembrerà di essere in casa, visto che i sostenitori del Tuttocuoio non sono molti e che dall'altra parte si troveranno decine di tifosi amaranto, animati da un grande entusiasmo e per nulla intimoriti dalle previsioni meteo, che continuano a mettere pioggia battente prima, durante e dopo la gara.

 

Dopo i 700 di Siena e i 4mila per la sfida con l'Alessandria, dietro l'angolo c'è un'altra domenica di grandi numeri. Sono pochissime le società di Lega Pro che possono vantare un seguito così numeroso e così costante. Confrontando i dati del campionato dell'Arezzo con quelli delle prime in classifica, si scopre che la bilancia pende dalla parte aretina: Alessandria, Cremonese e Livorno hanno di media un pubblico più numeroso nei match interni, ma fuori casa non c'è paragone, almeno fino ad ora.

 

Gli Ultras domani si muoveranno in pullman. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 13.50, partenza ore 14 (calcio d'inizio alle 16.30).

 

scritto da: La Redazione, 04/02/2017





comments powered by Disqus