Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

''Scendi in campo con l'Arezzo''. Anche domenica 25 bambini a fianco dei giocatori nel pre partita

Iniziativa della società amaranto per i ragazzini dai 6 ai 14 anni, che potranno assistere da vicino al riscaldamento di Moscardelli e compagni, per poi spostarsi in tribuna a fare il tifo. Ecco la procedura da seguire per partecipare. Contro la Lucchese si gioca alle 20.30



''Scendi in campo con l'Arezzo'' è l'iniziativa promossa dalla società amaranto e rivolta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Anche in occasione della prossima partita di campionato contro la Lucchese (inizio ore 20.30), i ragazzi accompagneranno l’ingresso in campo delle squadre e lo schieramento a centrocampo per il saluto, dopo aver assistito da bordo campo al riscaldamento dei giocatori amaranto.

 

Appena accompagnati i giocatori, verranno poi fatti accomodare in tribuna per assistere alla partita e sostenere Moscardelli e compagni insieme a tutto lo stadio. I posti sono limitati, potranno partecipare all’iniziativa solo i primi 25 bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni i cui genitori abbiano inviato una mail all’indirizzo eventi@usarezzo.it chiedendo la partecipazione del figlio.

 

Dovranno essere lasciati i propri recapiti e sarà il responsabile dell’organizzazione eventi, Pietro Fazzuoli, a ricontattare per fornire tutte le informazioni logistiche.

 

scritto da: La Redazione, 09/02/2017





comments powered by Disqus