Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Un altro -1 per la Lucchese. A Pistoia esonerato Remondina. Livorno, anche Venitucci ko

I rossoneri scendono a quota 36 punti in classifica, conservando comunque il decimo posto utile per i play-off. Arrestate due persone per i colpi di pistola esplosi contro l'auto del presidente Bacci. Momento complicato per la Pistoiese: la società ha ingaggiato Atzori dopo la sconfitta di Piacenza. I labronici perdono per infortunio un altro giocatore importante



un altro punto di penalizzazione per la LucchesePENALIZZATA LA LUCCHESE - Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha sanzionato con un punto di penalizzazione in classifica la Lucchese per alcune violazioni accertate dalla Co.Vi.So.C.

Il TFN ha anche sanzionato con 2 mesi di inibizione Andrea Bacci e Fabio Bettucci, rispettivamente presidente e vice presidente del CdA della Lucchese.

I rossoneri scendono così a quota 36 punti in classifica, sempre in decima posizione, l'ultima utile per i play-off.

Per quanto riguarda l'intimidazione subìta qualche settimana fa dall'allora presidente Andrea Bacci (colpi di arma da fuoco sia alla sua automobile che all'insegna della sua azienda), le indagini sono arrivate a un punto di svolta. Arrestate due persone, una delle quali titolare di società che ha sede legale a Altopascio: secondo gli inquirenti, vanta un credito di 270mila euro dalla Coam, l'azienda edile di Bacci sul punto di essere messa in liquidazione.

 

PISTOIESE, CAMBIO IN PANCHINA - Fatale al tecnico Gianmarco Remondina la sconfitta subìta domenica a Piacenza. Il risultato negativo, unito alla posizione di classifica deficitaria (gli arancioni sono a +4 sui play-out), ha spinto la società a sollevarlo dall'incarico. Al suo posto è stato ingaggiato Gianluca Atzori, l'anno scorso a Siena, che ha firmato fino al 30 giugno 2017.

 

LIVORNO, UN ALTRO INFORTUNIO - Piove sul bagnato in casa labronica. Dopo gli infortuni seri di un mese fa per Cellini, Vantaggiato, Gonnelli e Rossini, si è fermato anche il trequartista Dario Venitucci: gli esami clinici hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al flessore destro. Lo stop dovrebbe aggirarsi intorno alle tre settimane e Venitucci quindi salterà la partita da ex al Comunale dell'11 marzo.

 

scritto da: La Redazione, 01/03/2017





comments powered by Disqus