Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

Per la Berretti c'è un derby caldissimo a Siena. I Giovanissimi vanno a giocare a Carrara

I ragazzi di Abbruscato in trasferta sul campo dei bianconeri. Impegno complicato anche per la squadra di Passalacqua. Domani a La Nave le due formazioni Esordienti contro Spezia e Sangiovannese. Turno di riposo per Allievi e Giovanissimi nazionali



la Berretti in campo a SienaEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili nel fine settimana. Allievi nazionali e Giovanissmi nazionali sono attesi da un altro dei molti turni di riposo che il calendario di questa stagione impone loro. Per entrambe le formazioni, accomunate delle stesse identiche avversarie e dallo stesso calendario, il campionato riprenderà nel prossimo weekend.



BERRETTI / Siena-Arezzo (oggi ore 14.30)

Partita in trasferta per la squadra di Elvis Abbruscato. L’impegno è piuttosto difficile, perché l’Arezzo va a far visita ai pari età del Siena, che veleggiano nelle zone nobili della classifica. Si tratta però di un derby, che non è mai una partita come le altre. La partita è in programma alle ore 14.30 di soggi sul campo “Bertoni” di via Coppi a Siena.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Carrarese-Arezzo (domani ore 11)

Il turno di questo weekend porta la squadra allenata da mister Michele Passalacqua a Carrara, dove alle ore 11 di domani gli amaranto affronteranno i gialloblù sul campo “Fossone”. Una partita difficile, visto che i marmiferi si trovano a metà di una classifica che vede invece l’Arezzo al penultimo posto.

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Spezia (domani ore 11 a La Nave)

Tornanoa giocare in casa i ragazzi della formazione Esordienti 2004, guidati in panchina da mister Stefano Saviotti. Gli amaranto affronteranno i pari età dello Spezia, attualmente in terza posizione in classifica. Una gara difficile, in programma domani alle ore 11 a La Nave.

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Sangiovannese (domani ore 15 a La Nave)

I ragazzi di Giacomo Gorgoni hanno l’opportunità di rilanciarsi la classifica e alle ore 15 di domani, a La Nave, arriverà la Sangiovannese, attuale fanalino di coda del girone della seconda fase di campionato. 

 

scritto da: La Redazione, 04/03/2017





comments powered by Disqus