Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Gravissimo lutto per l'ex amaranto Diomede. I genitori muoiono nel crollo del ponte sull'A14

Padre e madre dell'ex direttore generale dell'Arezzo sono rimasti schiacciati a bordo della loro auto a causa del cedimento di un cavalcavia lungo l'autostrada Adriatica. Avevano 60 e 54 anni. Feriti tre operai che lavoravano nel cantiere per i lavori di ristrutturazione



Gravissimo lutto per Daniele Diomede, ex team manager e direttore generale dell'Us Arezzo. I suoi genitori sono morti oggi nel terribile incidente avvenuto lungo l'autostrada A14 Adriatica.

Un ponte è crollato all’altezza del chilometro 235 tra Camerano e Ancona Sud, nelle Marche, poco dopo le 14.30. Secondo le prime informazioni diffuse dalla Società Autostrade sono rimaste coinvolte due auto e due le persone rimaste schiacciate e morte nel crollo; altre tre (presumibilmente operai al lavoro nel cantiere stradale) sono rimaste ferite e trasportate in ospedale con un’eliambulanza.

I morti sono Emidio Diomede, 60 anni e Antonella Viviani, di 54, marito e moglie residenti a Spinetoli (Ascoli Piceno), titolari di una piccola azienda di abbigliamento e genitori di Daniele Diomede, dirigente della Sambenedettese Calcio; le vittime viaggiavano a bordo di una Nissan Qashqai.

I feriti sono invece tre operai romeni, dipendenti dell’impresa Delabech, caduti da un’altezza di sei - sette metri; uno ha riportato la frattura di un polso, gli altri due semplici contusioni. A cedere è stata la sezione centrale di un cavalcavia sul quale erano in corso lavori di ristrutturazione.

Le auto rimaste coinvolte stavano percorrendo l’autostrada in direzione Nord. La circolazione è interrotta in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Ancona Sud e Loreto e vengono segnalate code di diversi chilometri.

Daniele Diomede diventerà padre per la prima volta tra poche settimane.

 

A Daniele Diomede le condoglianze più sentite di tutta la redazione di Amaranto Magazine

 

scritto da: La Redazione, 09/03/2017





comments powered by Disqus