SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Inaugurato l'Amaranto Store allo stadio. Tanti tifosi alla cerimonia. Decine di magliette vendute
Accanto al negozio di via Verdi, situato in pieno centro storico presso Di.Di. Gioielli, si affianca quello al Comunale, nato grazie alla ristrutturazione della vecchia biglietteria davanti alla tribuna centrale. Sarà aperto anche nei giorni delle partite e metterà in vendita tutti i prodotti del merchandising ufficiale. Tanti tifosi presenti alla cerimonia di questo pomeriggio
TweetOre 19.30 - Inaugurato nel pomeriggio l’Amaranto Store al “Città di Arezzo”: tutto il merchandising ufficiale sarà in vendita direttamente nella casa dell’Us Arezzo. I nuovi locali sono stati ricavati rimodernando e ampliando la vecchia biglietteria centrale dello stadio, trasformata adesso in un vero e proprio negozio, all’interno del quale sono esposti i prodotti. Un intero reparto è ovviamente dedicato al vestiario ufficiale della prima squadra, ma a disposizione dei tifosi ci sono anche tutti quei gadget che hanno caratterizzato l’ampio catalogo, con l'aggiunta delle calzature.
Il taglio del nastro è stato affidato al capitano Davide Moscardelli, insieme all’allenatore Stefano Sottil, al Direttore Marketing Elisa Dalla Noce e a Samuele Dini, titolare della Di.Di. Gioielli che ha allestito il negozio. Molte le persone presenti alla cerimonia.
Dopo le rituali foto di gruppo, tutti i calciatori della rosa e i componenti dello staff tecnico hanno firmato una parete, proprio davanti all’ingresso dell’Amaranto Store, prima di dedicarsi ai tifosi che hanno voluto cogliere l’occasione per scambiare qualche parola, farsi fare autografi e scattare foto con i propri beniamini. Anche molti bambini sono intervenuti insieme ai genitori, divertendosi poi a giocare a pallone sulla moquette verde davanti all’ingresso, sulla quale è stato stilizzato un mini campo da calcio. Decine le maglie ufficiali ordinate, molte delle quali personalizzate: tutti i gadget e i prodotti ufficiali sono personalizzabili su richiesta, per diventare delle perfette idee regalo colorate d’amaranto.
Ore 15 - L'Amaranto Store raddoppia. Al punto vendita di via Verdi, situato in pieno centro storico presso Di.Di Gioielli, si affianca quello dello stadio. I lavori di ristrutturazione della vecchia biglietteria, che si trova proprio davanti alla tribuna centrale, sono ultimati.
Stasera verrà inaugurato il negozio che metterà in vendita tutti i prodotti ufficiali del merchandising. L'appuntamento è fissato per le ore 18 alla presenza dei calciatori e dello staff tecnico della prima squadra.
Le divise da gioco di quest'anno sono firmate dall'azienda Macron e hanno riscosso un buon successo. Ma anche il resto del materiale ha avuto riscontro nel gradimento del pubblico, che ha potuto acquistare t-shirt, polo, tute da allenamento e da passeggio.
Il pezzo più venduto, e non poteva essere altrimenti, è la maglia da gara di colore amaranto con il numero 9 e il nome di Moscardelli stampati sulla schiena. Non solo: a disposizione dei tifosi c'è anche la linea di prodotti del capitano con il marchio FlyBeard. Anche questi sono andati a ruba.
In generale le vendite sono salite rispetto all'anno passato, sia per l'incremento degli articoli a disposizione, sia per i risultati della squadra. In cima alla classifica, comunque, resta la maglia utilizzata per le partite: quella amaranto è un must, ma stanno andando bene anche la bianca e quella celeste portafortuna, con cui l'Arezzo ha giocato quattro volte raccogliendo tre vittorie e un pareggio.
Da definire gli orari di lavoro dell'Amaranto Store allo stadio. Di sicuro sarà aperto nei giorni dei match di campionato, in modo da favorire l'afflusso del pubblico.
scritto da: La Redazione, 30/03/2017
Tweet