Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

Juniores in campo sul sintetico della Pianese. La Flaminia insegue a -7

I ragazzi di Fabio Tocci giocano sullo stesso campo dove lo scorso 19 febbraio la prima squadra perse clamorosamente per 4-0. L'allenatore vuole conquistare l'ennesimo successo della stagione e presentarsi così nelle migliori condizioni allo scontro diretto con i laziali della prossima settimana. Tra i convocati c'è anche il rientrante Soldani



la Juniores oggi gioca a PiancastagnaioSul sintetico dove la prima squadra perse con un clamoroso 4-0 lo scorso 19 febbraio, gioca oggi la Juniores di Fabio Tocci. Gli amaranto sono di scena a Piancastagnaio, con ottime condizioni meteo e una classifica da migliorare ulteriormente. L'Arezzo ha 7 punti di vantaggio sulla Flaminia e la prossima settimana alle Caselle è in calendario il confronto diretto. Tocci non vuole distrazioni e punta al successo, che sarebbe il numero 18 in 21 gare di campionato. La Juniores ha fin qui marciato come un rullo compressore, perdendo solo una volta a Città di Castello e segnando la bellezza di 66 gol. Il calcio d'avvio di oggi è fissato alle ore 15. Questi i 18 convocati, fra i quali il rientrante Soldani.

 

Portieri: Scarpelli, Tersigni. Difensori: Fabbri, Morello, Secci, Otelli, De Martino. Centrocampisti: Serafini, Zurli, Piergiovanni, Maraghini, Serrapica, Bozzoni. Attaccanti: Miceli, Peraccini, Postiglione, Parigi, Soldani.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/03/2012