Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

''La mattinata del tifoso''. Sabato sportivi al lavoro a Le Caselle per ripulire il centro

Orgoglio Amaranto e i gruppi della curva Lauro Minghelli hanno programmato per il 27 maggio un'iniziativa aperta a tutti per dare un piccolo ma fattivo contributo alla causa amaranto. Dalle 9.30 via alle operazioni di raccolta di detriti, oggetti spaccati e rifiuti. Presso gli impianti, in quella che è destinata a diventare la casa dell'Arezzo, sono già cominciati i lavori finanziati dalla società



il centro sportivo a Le Caselle devastato dai vandaliOrgoglio Amaranto e la curva sud Lauro Minghelli hanno programmato per sabato prossimo, 27 maggio, ''la mattinata del tifoso''. Gli iscritti al comitato e gli aderenti ai gruppi organizzati presteranno la loro opera per ripulire il centro sportivo a Le Caselle.

Come noto, lunedì sono cominciati i lavori di rifacimento dei terreni di gioco e dei locali presso gli impianti intitolati a Giuseppe Friscia. A causa dei ripetuti atti di vandalismo delle scorse settimane, è necessario provvedere quanto prima alla rimozione di detriti, oggetti spaccati e rifiuti di vario genere che sono sparsi in tutta l'area del centro sportivo.

 

Per questo motivo, alla luce degli investimenti economici che l'Us Arezzo ha già messo in preventivo, i tifosi investiranno un po' del loro tempo e delle loro energie per portare un contributo fattivo alla ristrutturazione di quella che è destinata a diventare la casa dell'Arezzo: lì si alleneranno i giocatori della prima squadra e, soprattutto, lì cresceranno i giovani calciatori nonché i tifosi di domani.

L'iniziativa è aperta a tutti gli sportivi di buona volontà, anche a coloro che non fanno parte di OA oppure dei gruppi di curva: sono richiesti soltanto passione, guanti da lavoro e una maglia amaranto. Dalle ore 9.30 in poi il team di volontari dovrà provvedere ad una certosina opera di pulimento e di divisione dei materiali, in modo da favorirne la successiva rimozione da parte di Aisa e la raccolta.

 

Si tratta di un piccolo ma fattivo contributo alla causa amaranto, un modo per mettersi alle spalle la stagione appena conclusa e cominciare a guardare con rinnovata fiducia alla prossima annata.

 

scritto da: La Redazione, 24/05/2017





Centro sportivo a Le Caselle, iniziati i lavori

Vandalismo a Le Caselle. Danneggiato il centro sportivo
comments powered by Disqus