Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

Il Saracino fa il record d'incasso. Trionfo gialloblu, il V decisivo e regia: se ne parla a Teletruria

Più di quattromila spettatori e 113mila euro d'incasso per l'edizione di sabato in notturna. Bene anche la prova generale di giovedì con 3.162 persone in piazza. Stasera il Processo alla Giostra (ore 21.30 circa): in scaletta la vittoria di Santo Spirito, le polemiche sul tiro decisivo di Cicerchia, la situazione tecnica degli altri quartieri e i dissensi sul mancato utilizzo dei replay durante la diretta televisiva



La 134esima edizione della Giostra del Saracino ha segnato un nuovo record di incassi per la manifestazione che ha registrato il sold out in ogni settore delle tribune A, B e C.

Sabato 17 giugno erano presenti 4.379 spettatori che hanno fatto registrare un incasso pari a 113.088,46 euro.

Numeri importanti anche per la Prova Generale di giovedì 15 giugno che ha visto la presenza di 3.162 spettatori con un incasso totale di 13.122 euro.

 

I dati relativi al pubblico, oltre ovviamente alla quarta vittoria consecutiva di Porta Santo Spirito, saranno al centro del dibattito di stasera su Teletruria, nel corso del consueto Processo allo Giostra condotto da Luca Caneschi con gli opinionisti Andrea Lanzi e Giorgio Marmorini. Inizio alle ore 21.30 circa.

Si parlerà anche del V di Elia Cicerchia, che sta facendo discutere ancora oggi, come sempre accade quando i punteggi sul tabellone richiedono una misurazione accurata da parte della giuria e contrastano con il colpo d'occhio della piazza.

In scaletta il trionfo gialloblù, l'analisi sulla situazione tecnica degli altri quartieri e le immagini televisive della manifestazione, che hanno suscitato molti dissensi in città, specie riguardo il mancato utilizzo del replay per le carriere dei giostratori.

 

scritto da: La Redazione, 19/06/2017





comments powered by Disqus