SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Campagna di sponsorizzazione per il 2017/18. Il Mosca testimonial delle offerte amaranto
Il marketing negli ultimi tempi è migliorato sensibilmente e l'Arezzo vuole alimentare il trend. ''Una questione di cuore'' è lo slogan scelto dalla società per favorire la partnership con le aziende interessate a legare il proprio marchio con il calcio. Le maglie del prossimo anno saranno firmate ancora da Macron
TweetL'Arezzo intanto lancia la campagna di adesione degli sponsor al prossimo campionato. Dal punto di vista del marketing, le cose negli ultimi tempi sono migliorate sensibilmente e l'obiettivo è quello di alimentare il trend.
''Una questione di cuore - Entra a far parte del team Us Arezzo'' si legge sul sito ufficiale del club, con l'immagine di Davide Moscardelli in bella evidenza. Il capitano è un testimonial naturale per un'iniziativa di questo tipo, un volto che suscita reazioni positive.
Difatti lo slogan recita così: ''Perché quello che fa veramente la differenza è il cuore. Il cuore del tifoso allo stadio. Il cuore dell'uomo dietro al marchio. Il cuore del giocatore e della squadra''. Didascalia perfetta per l'immagine del Mosca che esulta dopo un gol.
Vengono poi snocciolati i numeri dell'Arezzo: 8mila posti di capienza alla stadio, 4mila spettatori di media, 2mila abbonati con la tessera.
La società offre ai partner commerciali un piano personalizzato per le offerte; la pubblicità indiretta legata al marchio che viene veicolato non solo allo stadio ma anche su giornali, televisioni e siti web; una visibilità sopra la media grazie anche ai social.
Le aziende possono scaricare la brochure e scegliere il tipo di sponsorizzazione che preferiscono, ovviamente con investimenti differenti: si va dal logo sugli indumenti di gioco agli striscioni a bordo campo, dagli spazi esterni allo stadio all'area interviste, dall'organizzazione eventi a gadget e volantini.
Confermato per la prossima stagione lo sponsor tecnico Macron, che realizzerà le nuove divise sportive. Manca invece il main sponsor che inserisca il marchio sulla maglia. L'anno passato la scritta Euronics compariva sul retro, sotto il numero dei calciatori.
scritto da: La Redazione, 30/06/2017
Tweet