Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Schiarita sul fronte iscrizione. Pronto il ricorso dell'Arezzo

La Covisoc ha segnalato problemi per quattro società di Lega Pro. Si tratta di Arezzo, Fidelis Andria, Juve Stabia e Modena. Un "atto dovuto" ha spiegato il club che si è subito attivato per mettersi in regola.



La schiarita dopo l'accenno della tempesta. L'Arezzo così come Fidelis Andria e Juve Stabia a poche ore di distanza dalla bocciatura da parte della Covisoc per l'iscrizione al prossimo campionato prepara il ricorso. I problemi emersi nella giorata di ieri, quella in cui venivano assegnate le licenze nazionali, erano legati al mancato pagamento degli stipendi arretrati che spettano ai dipendenti nel caso del club amaranto. Un "atto dovuto" hanno fatto sapere da viale Gramsci aggiungendo di essere già al lavoro per risolvere anche questa problematica.

 

La situazione non è certo irreparabile. L'Arezzo e gli altri club devono presentare e motivare il ricorso entro venerdì. Una volta dimostrate le proprie ragioni rientrerà l'allarme e il via libera al prossimo campionato sarà automatico. L'ultima decisione del Consiglio Federale è fissata per il 20 luglio.



Yebli, classe 1997Un ostacolo superabile per l'Arezzo che sta già operando in chiave mercato. Dal Bari è arrivato il mediano Curtis Yebli, classe 1997. Vicino anche l'attaccante Antonio Di Nardo, classe 1998 con un passato tra le giovanili della Sampdoria e il Latina. I numeri parlano di una punta in grado di mettere a segno 14 gol in 24 presenza nel campionato Primavera e 3 reti in 5 presenze nel Torneo di Viareggio.

scritto da: La Redazione, 12/07/2017





comments powered by Disqus