Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

L'Arezzo fatica con il Mezzolara. Vittoria in rimonta grazie a Cutolo e Ferrario (2-1)

Gli amaranto hanno ribaltato il punteggio contro la formazione bolognese di serie D, guidata in campo dall'ex Togni. Dopo il gol di Tedesco, è arrivato il pari del mancino in chiusura di primo tempo. Poi, a inizio ripresa, il difensore ha firmato il raddoppio. La sgambata si è giocata all'Olmo Ponte per l'inagibilità dello stadio



Vittoria 2-1 nell’amichevole contro il Mezzolara, ma l'Arezzo non brilla. Oggi all'Olmo Ponte si è giocata la quinta sgambata stagionale, poi mister Bellucci ha concesso 48 ore di riposo per il Ferragosto.

Gli emiliani, iscritti alla serie D e guidati dall'ex amaranto Romulo Togni, sono andati in gol dopo 7′. Gli amaranto hanno pagato a caro prezzo un pallone perso in occasione di un corner a favore. Il Mezzolara ha segnato in contropiede con Tedesco che in area ha superato Borra.

 

L’Arezzo oltre che appesantito dai carichi di lavoro, come sottolineato da Bellucci a fine partita, ha fatto fatica anche sul piano del gioco. C’è da dire che mancavano alcuni elementi come il difensore Muscat, i centrocampisti Foglia e Yebli oltre al portiere Ferrari e all'attaccante Cellini che sta proseguendo il programma personale di lvoro per tornare a pieno regime entro ottobre.

Nel 4-3-1-2 scelto dal tecnico amaranto, la difesa a quattro era formata da Luciani, Rinaldi, Ferrario e Sabatino. A centrocampo l’esperimento di Criscuolo mezzala con Cenetti regista davanti alla difesa e Corradi a completare il reparto. Dietro alle due punte Grossi con il compito di innescare Cutolo, tra i più attivi, e Moscardelli.

 

Il pari, arrivato a fatica quando mancavano pochi minuti alla fine del primo tempo, è stato propiziato da una indecisione del portiere ospite, con Cutolo che l'ha messa dentro.

Ad inizio ripresa ecco il raddoppio. Questa volta è stato Ferrario a infilare in rete il 2-1. Di lì in avanti l’Arezzo, che nel frattempo aveva sostituito Moscardelli con Di Nardo, ha trovato anche un palo a porta praticamente vuota con il giovane D’Ursi

 

AREZZO (4-3-1-2): Borra; Luciani, Rinaldi, Ferrario, Sabatino; Criscuolo, Cenetti, Corradi; Grossi; Moscardelli, Cutolo.

A disposizione: Ubirti, Talarico, Quero, Gerardini, Ravanelli, D’Ursi, De Feudis, Di Nardo, Benucci.

Allenatore: Claudio Bellucci

MEZZOLARA: Malagoli, Menini, Dongellini, Mrsulja, Bagnai, Togni, Karapici, Gianotti, Tedesco, Fabbri, Faiola, Saccà.

A disposizione: Odorici, Chamagui, Menarini, Melli, Tomatis, Mutti, Raspadori, Mezzetti, Tommasini, Faiola.

Allenatore: Francesco Passiatore.

RETI: pt 8′ Tedesco, 35′ Cutolo; st 15′ Ferrario

 

scritto da: La Redazione, 13/08/2017





Amichevole / Arezzo-Mezzolara 2-1, le interviste

Arezzo-Mezzolara 2-1
comments powered by Disqus