Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pistoia, 14 giugno 1998 - foto ricordo per la promozione in C1
NEWS

Debutto sfortunato per il main sponsor. Campagna abbonamenti chiusa sotto quota mille

Ieri sera per la prima volta l'Arezzo è sceso in campo con il marchio Euronics nella parte anteriore delle maglie. La grande azienda di prodotti elettronici, che fa capo alla famiglia Butali, ha instaurato da anni una partnership con la società amaranto, installando anche un pannello pubblicitario in maratona. Circa 900 le tessere sottoscritte dai tifosi per tutte le partite di campionato



il marchio Euronics sulle maglie dell'Arezzo (qui Corradi in azione)Non è stato un debutto fortunato per Euronics. Il marchio del main sponsor è comparso per la prima volta sulle maglie da gioco, collocato nella parte anteriore in bella evidenza. La grande azienda di prodotti elettronici, che fa capo alla famiglia Butali, aveva instaurato un rapporto di collaborazione economica con l'Us Arezzo anche nella scorsa stagione, ma il logo aziendale era stato inserito sulla parte posteriore delle divise, proprio sotto il numero.

 

Euronics nell'ultimo periodo ha consolidato la partnership con la società amaranto e ha contribuito a migliorare anche il colpo d'occhio dello stadio, installando un gigantesco pannello pubblicitario in maratona (inagibile da anni), coprendo così le brutture di un settore che dava una pessima immagine del Città di Arezzo agli spettatori presenti sulle tribune e a quelli che guardavano le immagini televisive.

 

L'accordo con Euronics è valido per la stagione agonistica 2017/18, ma l'Arezzo sta cercando anche altre sponsorizzazioni per occupare gli spazi consentiti dalla Lega sulle maglie che vengono utilizzate in partita e anche sui pantaloncini. Il materiale tecnico per quest'annata è prodotto da Macron, che ha messo a disposizione dall'Arezzo la tradizionale divisa amaranto, quella bianca indossata ieri sera e quella bluette che ancora non è stata mai utilizzata.

 

Intanto si è chiusa la campagna abbonamenti, lanciata con lo slogan ''una questione di cuore''. le tessere staccate sono circa 900 e il dato finale è quindi rimasto al di sotto di quota mille, che a un certo punto sembrava un obiettivo raggiungibile.

 

scritto da: La Redazione, 09/09/2017





Arezzo-Pistoiese 1-2
comments powered by Disqus