Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giacomo a Santorini
NEWS

Lavori in corso al ''Moccagatta''. Domenica si gioca a Vercelli. Via alla prevendita biglietti

Gli interventi di riqualificazione sono ancora in corso e la riapertura dello storico impianto dei grigi è stata rimandata di una settimana. Per i sostenitori amaranto che seguiranno la squadra, la trasferta si allunga di 51 chilometri a tratta. Tagliandi del settore ospiti a 10 euro su BookingShow senza tessera del tifoso



lavori in corso al ''Moccagatta'' (foto radiogold.it)La partita di domenica tra Alessandria e Arezzo (inizio alle ore 16.30) si giocherà allo stadio ''Silvio Piola'' di Vercelli, che ha il prato in erba artificiale. I lavori di riqualificazione al ''Moccagatta'', storico impianto dei grigi, sono ancora in corso e la riapertura è slittata di qualche giorno, probabilmente all'8 ottobre quando l'Alessandria ospiterà il Prato.

Rispetto a quanto ipotizzato all’inizio dei cantieri, infatti, è emersa la necessità di un intervento più drastico in alcune aree, come ad esempio la curva sud e il sottopasso tra gli spogliatoi e il manto erboso.

 

Per i tifosi amaranto che seguiranno la squadra, la trasferta si allunga di 51 chilometri a tratta (sono 387 i chilometri che separano Arezzo da Alessandria, 438 quelli da Vercelli). 

La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito www.bookingshow.it

Il prezzo unico dei tagliandi per il settore ospiti è di €10,00. Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dai 6 ai 18 anni non compiuti e le donne; i bambini fino a 6 anni non compiuti non pagano, ma devono essere accompagnati da una persona maggiorenne in possesso del biglietto. 

La vendita dei tagliandi è libera (senza Tessera del Tifoso). Domenica la biglietteria del settore ospiti rimarrà chiusa. La prevendita terminerà alle ore 19 di sabato.

 

scritto da: La Redazione, 27/09/2017





comments powered by Disqus