Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Coppa Italia di serie C, in palio c'è un posto play-off. Amaranto a Livorno il 22 novembre

Il sorteggio ha stabilito per l'Arezzo la trasferta allo stadio ''Picchi'' (orario ancora da definire). Si giocherà in gara secca con eventuali supplementari e rigori. Chi si qualifica, il 6 dicembre affronterà la vincente di Viterbese-Teramo. La squadra che alzerà il trofeo dopo le finali dell'11 e 25 aprile, avrà accesso alla fase nazionale degli spareggi promozione



Dalla Tim Cup con le big alla Coppa Italia di serie C. L'Arezzo a fine luglio ha perso in casa con la Triestina e ha lasciato subito il tabellone che comprendeva anche le squadre di A e B. Gli amaranto adesso dovranno giocare la manifestazione di terza serie che regala alla squadra vincitrice l'accesso al terzo turno dei play-off promozione.

Chi tira su il trofeo, in pratica, salterà la fase a gironi (due turni) ed entrerà in ballo direttamente nella fase nazionale. Una circostanza che, vista la classifica attuale degli amaranto, non va sottovalutata.

 

La Coppa Italia di serie C prevede un primo e secondo turno con gare a eliminazione diretta (con supplementari e poi rigori). Il sorteggio ha stabilito le squadre che giocheranno in casa e agli amaranto è toccata in sorte la trasferta di Livorno, fissata per mercoledì 22 novembre con orario da definire. Trattasi già di secondo turno.

Il tabellone è stato delineato e, in caso di passaggio del turno, l'Arezzo affronterà negli ottavi la vincente di Viterbese-Teramo, sempre in gara secca il 6 dicembre. I quarti di finale (gara secca) sono in calendario per il 7 febbraio.

La semifinale è invece articolata in partite di andata e ritorno (21 febbraio / 7 marzo), così come la finale (11 aprile / 25 aprile).

 

scritto da: La Redazione, 04/10/2017





comments powered by Disqus