Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

La perla del derby è il settore ospiti! E domani sera trasferta di Coppa Italia a Livorno

La redazione ha assegnato l'oscar della settimana ai settecento tifosi aretini che hanno seguito la squadra a Siena, stravincendo il confronto a distanza con i rivali bianconeri. Intanto è attiva la prevendita biglietti per la partita dell'Ardenza: tagliandi disponibili al costo di 5 euro



Una votazione plebiscitaria ha consegnato la perla amaranto della settimana al settore ospiti dello stadio ''Artemio Franchi''. In molti hanno già sottolineato e messo in evidenza la differenza di colore e calore che c'era domenica sera a Siena: di qua settecento persone armate di bandiere, striscioni, due aste e cori ad alta voce, di là un clima più tiepido e una curva con larghissimi vuoti nonostante la buona posizione di classifica dei bianconeri.

La redazione di Am, al momento di esprimere le preferenze, non ha avuto dubbi. E ha assegnato l'oscar del derby ai tifosi aretini, che per la terza volta consecutiva hanno trasformato la trasferta in un esodo vero e proprio, mettendo in mostra un entusiasmo e una partecipazione che pochissime altre piazze possono vantare in questa categoria.

L'unica macchia della serata è stato il risultato del campo, che ha visto i padroni di casa prevalere di misura. Ma il saluto di Moscardelli e compagni al settore prima del fischio d'inizio, e l'applauso finale che la squadra ha rivolto al pubblico (applauso ricambiato) resteranno due momenti di grande pathos emotivo, per nulla inficiati dalla sconfitta.

 

DOMANI SERA A LIVORNO IN COPPA - Domani sera alle 20.30, gara secca a Livorno per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Sono previsti supplementari e rigori in caso di parità al 90' e al 120'. 

La prevendita della biglietteria relativa al settore ospiti è gestita dal circuito Booking Show (www.bookingshow.it) fino alle 19 di stasera.

Il prezzo per assistere alla gara nel settore ospiti è di 5,00€ (più diritti di prevendita).

Sarà possibile ritirare il tagliando con due modalità:

– domani presso la zona di prefiltraggio curva ospiti;

– print at home (stampando il biglietto direttamente a casa).

La biglietteria del settore ospiti non sarà aperta domani.

La vincente di Livorno-Arezzo affronterà la Viterbese, a Viterbo, il 6 dicembre in gara secca con orario ancora da definire.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/11/2017





Domani Livorno-Arezzo, l'intervista di mister Pavanel

Perla amaranto Siena-Arezzo 1-0
comments powered by Disqus