Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

Juniores a caccia della rivincita contro il Castello

I tifernati sono l'unica squadra ad aver battuto l'Arezzo in campionato. Nel match di andata, sul sintetico, gli amaranto persero 1-0 e oggi proveranno a cancellare quella sconfitta. Con il primo posto nel girone già assicurato, i ragazzi di Fabio Tocci possono iniziare a pensare alle finali nazionali



Matteo Fabbri, terzino sinistro della JunioresIl primo posto nel girone è già assicurato a tre turni dalla fine, ma bisogna chiudere a testa alta e senza cali di concentrazione. Per la Juniores oggi è in programma la gara casalinga contro il Castello Group, che non è un avversario qualunque: è l’unica squadra ad aver battuto gli amaranto in stagione. Accadde nel match di andata, sul sintetico, quando l’Arezzo fallì una marea di occasioni, prese gol in contropiede e non riuscì a rimontare. Quell’1-0 all’allenatore Fabio Tocci è rimasto indigesto, anche se poi i risultati successivi hanno addolcito quasi completamente l’amarezza della sconfitta. Oggi però Postiglione e compagni andranno in cerca della rivincita, uno dei pochi sfizi rimasti in un campionato che è stato prodigo di soddisfazioni. L’Arezzo ha 10 punti di vantaggio sulla Flaminia e può già pensare a preparare le fasi finali, quando affronterà gli avversari più forti d’Italia e andrà a caccia del titolo nazionale. La partita con il Group Castello si giocherà alle Caselle e avrà inizio alle ore 15.30.

 

Ecco i convocati. Scarpelli, Tersigni, Serafini, Fabbri, Sergio, Soldani, Maraghini, Miceli, Peraccini, Idromela, Morello, Postiglione, Otelli, Parigi, Serrapica, Piergiovanni, Secci, De Martino.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/03/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 24/03/2012 alle 10:31

Foto Commenti

peraccini.....postiglione..... soldani( se sta bene) e altri io li vorrei vedere IN PRIMA SQUADRA!!

se non gli diamo una possibilità adesso,allora quando???vorremo vedere in previsione futura che pane sono???? ORMAI LA JUNIORES HA VINTO. ORMAI L'AREZZO è SECONDO(vabbè,c'è ancora da difenderlo il secondo posto per i reintegri di quel topo di macalli)

 

FATECELI VEDERE!!!BORGOGNI,RUBECHINI,CISSè, ORMAI SI SON VISTI!!!!se lo meritano sti citti!!!

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 24/03/2012 alle 10:32

Foto Commenti

BACIS,DIRETTORE VI PREEEGOOOOOO!!!!! anche la belen a tromballa tutti i giorni viene a noia!!!! DATECI CICCIA FRESCA!!!