Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Rinforzo in attacco, tesserato Regolanti. Sempre più probabile la partenza di Corradi

Acquistato a titolo definitivo l'attaccante proveniente dalla Paganese, dove quest'anno aveva messo insieme 20 presenze, la metà da titolare, e 2 gol. Voci insistenti sulla cessione del centrocampista mancino che proprio oggi compie 28 anni. Su di lui tante squadre, compresa la Viterbese dell'ex Sottili, interessata anche a Cenetti e Muscat



Mattia Corradi, 28 anni oggiTesserato a tiolo definitivo l'attaccante Giuliano Regolanti. Classe '94, originario di Anzio, arriva dalla Paganese dove in stagione ha messo insieme 20 presenze (la metà da titolare) e 2 gol. In carriera ha vestito anche le maglie di Fondi (serie D), Gubbio in C (34 apparizioni e 8 reti nella sua annata più prolifica), Matera, Prato e Latina.

Intanto si fa sempre più probabile la partenza di Mattia Corradi ('90), che proprio oggi festeggia il 28esimo compleanno. Il centrocampista in questa stagione e mezzo ha collezionato 54 presenze con 3 gol all'attivo, tutti messi a segno l'anno passato. Il giocatore ha molte richieste, tra cui quella della Viterbese dell'ex tecnico amaranto Sottili, interessata anche al difensore Muscat ('93) e al centrocampista Cenetti (89).

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito

 

scritto da: La Redazione, 12/01/2018





comments powered by Disqus