Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Tesserato Semprini. Nel mirino Lulli per il centrocampo. Corradi e Foglia verso l'addio

L'Arezzo ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Brescia del difensore classe '98. Vicino anche l'ingaggio di Coccolo della Juventus, mentre è in piedi la trattativa con il Pordenone per l'espero mediano. Altri due titolari potrebbero risolvere il contratto, mentre Rinaldi ieri sera a Bn ha spiegato la sua partenza: ''Non sono un mercenario, stanco dopo quattro mesi di bugie''



Luca Lulli, 27 anni, centrocampista del Pordenone (foto Pordenone calcio)Tesserato il difensore Alessandro Semprini ('98). Arriva in prestito dal Brescia e il suo acquisto era nell'aria da giorni. Il ragazzo si è già aggregato al gruppo, in attesa che l'Arezzo ufficializzi l'ingaggio del suo coetaneo Luca Coccolo, anche lui difensore, attualmente al Perugia ma di proprietà della Juventus.

La società amaranto sta stringendo i tempi anche per un rinforzo a centrocampo: nel mirino c'è Luca Lulli ('91) del Pordenone, giocatore con un buon cv alle spalle. In carriera ha giocato sempre in serie C con le maglie di Gavorrano, Como, Paganese, Teramo, Catania, Savona e Samb.

Sul fronte uscite, si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile risoluzione di contratto per Mattia Corradi ('90) e Fabio Foglia ('89), che potrebbero così seguire la strada di Disanto ('94) e Rinaldi ('87), il quale ha rescisso ieri e sta per accasarsi ufficialmente alla Viterbese.

 

 

''Temo che Rinaldi non sarà il solo a lasciare l'Arezzo'' ha detto ieri sera a Block Notes il direttore generale Franco Zavaglia, lasciando intendere che potrebbe concretizzarsi qualche altra partenza eccellente.

Restano in lista d'uscita i difensori Muscat ('93) e Ferrario ('85), il centrocampista Cenetti ('89), gli attaccanti Cellini ('81) e Cutolo ('83). In stand by anche la posizione di De Feudis ('83).

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Alessandro Semprini, d (98, Brescia); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Michele Rinaldi, d (87, Viterbese) risoluzione; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione

 

scritto da: La Redazione, 16/01/2018





Rinaldi a Block Notes: ''Non sono un mercenario''

comments powered by Disqus