Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Tesserato un altro under: c'è Della Giovanna per la difesa. Pavanel prova il 4-4-2

Dalla Spal arriva in prestito il difensore classe '97, subito in campo a Le Caselle con i nuovi compagni. Oggi assenti Varga, Campagna, Mazzarani, Ferrari e l'infortunato Lulli. Differenziato per Cenetti. L'allenatore studia alternative tattiche per la partita di domenica contro il Piacenza, oggi battuto in casa nel recupero dal Siena



Luca Della Giovanna, 21 anni, in allenamento a Le CaselleTesserato Fabio Della Giovanna ('97). Il difensore arriva dalla Spal con la formula del prestito e va a infoltire il gruppo degli under a disposizione di Pavanel: in questo momento l'Arezzo ne ha 17 in organico, anche se per Yebli e Criscuolo si profila il ritorno alle case madri, cioè Bari e Sampdoria.

A completare la rosa ci sono 14 over, alcuni dei quali con le valigie in mano. Ferrario, Cellini e Cutolo lasceranno l'Arezzo, mentre la posizione di Muscat è ancora sotto valutazione da parte della società, che sta cercando anche eventuali sostituti.

 

Intanto oggi Pavanel a Le Caselle ha diretto un allenamento tecnico tattico, testando il 4-4-2 in vista della sfida con il Piacenza. All’appello mancavano Varga, Campagna, Mazzarani, l’infortunato Lulli e Ferrari. Per Cenetti solo qualche giro di campo.

Nel modulo provato e che potrebbe essere riproposto domani nella consueta partitella del giovedì ha trovato posto anche l'ultimo arrivato Della Giovanna. L’ex Spal si è posizionato al centro della difesa con Muscat. Mediana a quattro con De Feudis e Foglia centrali mentre sugli esterni spazio a Benucci e D’Ursi. In attacco il tandem formato da Moscardelli e Di Nardo.

 

Il Piacenza, prossimo avversario dell'Arezzo, oggi ha giocato il recupero della partita di campionato contro il Siena, rinviata a dicembre a causa del maltempo. Gli emiliani, in vantaggio nella ripresa con un gol di Pergreffi, sono stati rimontati e battuti: per i bianconeri a segno Rondinini e Santini, prelevato la scorsa settimana dall'Ascoli.

 

I MOVIMENTI DI MERCATO DELL'AREZZO

Acquisti

Samuele Perisan, p (97, Udinese); Matteo Belvisi, d (97, svincolato); Fabio Della Giovanna, d (97, Spal); Francesco Mazzarani, d (86, svincolato); Alessandro Semprini, d (98, Brescia); Luca Lulli, c (91, Pordenone); Leandro Campagna, a (94, svincolato); Giuliano Regolanti, a (94, Paganese)

Cessioni

Daniele Borra, p (95, Virtus Entella/Carrarese) fine prestito; Michele Rinaldi, d (87, Viterbese) risoluzione; Mattia Corradi, c (90, Piacenza) risoluzione; Francesco Disanto, a (94, Sangiovannese) risoluzione

 

scritto da: La Redazione, 24/01/2018





comments powered by Disqus