Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Gli amaranto restano sul pezzo. Quattro gol alla Bucinese. Sabato amichevole con il Fano

Sgambata amichevole sul sintetico di Montefeltro contro la formazione valdarnese di Eccellenza: a segno Cellini, Campagna e Regolanti (doppietta). A riposo molti dei titolari. Pavanel nel fine settimana testerà la squadra contro i marchigiani, ultimi nel girone B di Lega Pro



Cellini a segno contro la BucineseQuattro gol nella sgambata di oggi contro la Bucinese, formazione di Eccellenza. Gli amaranto hanno giocato sul sintetico di Montefeltro, appesantito da qualche pozzanghera a causa della pioggia che è caduta copiosa per larga parte della partitella. 

A riposo molti dei titolari, da Luciani a Sabatino, da Cutolo a De Feudis, da Foglia a Moscardelli, rimasti allo stadio o davanti agli spogliatoi del Buonconte ad osservare i compagni.

Pavanel ha come di consueto dato indicazioni e guidato la squadra, cercando di tenere tutti sulla corda. Nella ripresa spazio per diversi ragazzi delle giovanili.

Per la cronaca, sono andati a segno Cellini e Campagna (bel gol dopo una serpentina e destro piazzato nell'angolo lontano) nel primo tempo, Regolanti con una doppietta nella ripresa. 

Domani allenamento a Le Caselle nel primo pomeriggio, venerdì seduta da definire, sabato alle 14.30 amichevole al Comunale contro il Fano, società ultima in classifica nel girone B di Lega Pro. 

 

AREZZO: Ferrari, Muscat (46′ Varga), Belvisi (53′ Caselli), Semprini, Talarico, Mazzarani, Yebli, Criscuolo (68′ Chioccioli), Campagna (68′ st Sheshi), Cellini (46′ st Sussi), Regolanti. All: Massimo Pavenel

RETI: 4′ Cellini, 35′ Campagna, 61′ e 78′ Regolanti

 

scritto da: La Redazione, 07/03/2018





L'Arezzo si allena e aspetta la sentenza del 15 marzo

Arezzo-Bucinese 4-0
comments powered by Disqus