Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

I banditi di Pavanel, allarme Moscardelli, 200 tifosi in trasferta. Amaranto, si riparte!

Il capitano è in forse per un'infiammazione muscolare e potrebbe partire dalla panchina: Di Nardo e Regolanti in ballottaggio per la maglia da centravanti. L'allenatore in conferenza stampa ha rispedito al mittente le lamentele per il ''campionato falsato'' e si è tenuto abbottonato su modulo e formazione per Viterbo. Intanto la gente freme: prevendita a gonfie vele per il settore ospiti



Davide Moscardelli in dubbio per ViterboMoscardelli in forse, Varga recuperato, tifoseria pronta alla battaglia totale, come richiesto da mister Pavanel. Stamani in conferenza stampa l'allenatore è tornato a parlare di calcio giocato a distanza di un mese dall'ultima volta, senza svelare quale modulo e quale formazione schierareà in campo a Viterbo.

Il capitano soffre di un'infiammazione muscolare e potrebbe partire dalla panchina, a beneficio di Di Nardo o Regolanti che si contendono la maglia da prima punta. Due le alternative: il 3-5-2 utilizzato di frequente nell'ultimo periodo oppure la difesa a quattro con gli altri reparti da disegnare a seconda dell'evenienza.

Per l'Arezzo, inutile sottolinearlo, sarebbe fondamentale raccogliere punti e tornare alla vittoria che manca ormai dal 30 dicembre dell'anno scorso, quando al Comunale venne battuta la Giana Erminio per 4-2.

Pavanel, nonostante lo stop forzato, è carico come una molla: ''Campionato falsato? Io capisco che le altre società si lamentino, ma non è responsabilità dell'Arezzo se siamo stati gestiti da banditi''. Per la serie: pane al pane e vino al vino.

I tifosi intanto fremono. Quasi 200 i biglietti staccati in poche ore per il settore ospiti. La prevendita è stata prolungata fino alle ore 13 di domani. Tagliandi acquistabili sul circuito online Go2 al prezzo di €10,00 oltre il diritto di prevendita.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/03/2018





L'Arezzo torna in campo, intervista a mister Pavanel

comments powered by Disqus