Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristina e il London Bridge
NEWS

Adesivi, cene, lotterie, tornei di calcetto. I tifosi mobilitati per sostenere la causa amaranto

Si moltiplicano le iniziative per la raccolta fondi destinata a condurre l'Us Arezzo fino al termine della stagione. Orgoglio Amaranto sta preparando una serie di partite di calcio a 5 con i gruppi della sud. Sabato sera cena e lotteria a Porta Crucifera. Prima della gara con il Gavorrano, in vendita gli adesivi con tutti gli stemmi di oltre novant'anni. In più va avanti la sottoscrizione popolare



Adesivi, cene, lotterie, tornei di calcio a cinque. I tifosi amaranto stanno raccogliendo le idee per mettere in piedi iniziative destinate a raccogliere fondi per l'Us Arezzo. L'esercizio provvisorio, concesso dal tribunale e subordinato alla tutela dei creditori, va alimentato giorno dopo giorno e i curatori hanno l'obbligo di verificare che le uscite non superino le entrate.

In questo contesto prosegue l'attività di Orgoglio Amaranto, che ha rilanciato la sottoscrizione popolare tramite bonifici bancari e acquisto delle tessere disponibili in vari punti vendita di città e provincia.

Il comitato sta anche definendo i preparativi per un torneo di calcio a cinque che metterà di fronte le rappresentative di tutti i gruppi della curva sud, un po' come avvenne il 5 luglio 2016. A corollario della giornata ci sarà anche un pranzo o una cena, a seconda dell'orario. 

Sabato, prima della partita con il Gavorrano, verranno messi in vendita gli adesivi realizzati dalla ditta Digital V di Marco Vagheggi. Una grafica suggestiva con tutti gli stemmi ufficiali dell'Us Arezzo utilizzati in oltre novant'anni di storia. Offerta libera (contributo minimo 2 euro).

A gara conclusa, cena al quartiere di Porta Crucifera con lotteria dedicata proprio all'Us Arezzo.

In più ci sono i mini abbonamenti, in vendita da ieri presso la sede della società al prezzo di 50 euro per la curva sud, 100 euro per la tribuna laterale, 150 euro per la tribuna centrale e 200 euro per la tribuna centralissima. Daranno diritto ad assistere a quattro delle cinque partite interne contro Gavorrano, Livorno, Monza, Siena e Pisa (una di queste sarà fuori abbonamento per la giornata amaranto).

 

scritto da: La Redazione, 22/03/2018





I tifosi mobilitati per sostenere l'Us Arezzo
comments powered by Disqus