Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Trasferte lunghe per i tifosi. Una cinquantina in partenza per Cuneo. Martedì si va a Olbia

I tagliandi per il settore ospiti dello stadio ''Fratelli Paschiero'' sono disponibili online sul circuito BookingShow e presso l'edicola Asia al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita. Calcio d'inizio alle 14.30 come per la gara di recupero del 10 aprile in Sardegna



Più di quattrocento chilometri per seguire la squadra a Cuneo. E altrettanti per tornare a casa. Quella di dopodomani è una delle trasferte più lunghe della stagione, cui seguirà il viaggio infrasettimanale di Olbia. In Piemonte e in Sardegna il calcio d'inizio è fissato per le ore 14.30. 

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio ''Fratelli Paschiero'' di Cuneo anche senza sottoscrizione di tessera del tifoso, online sul sito www.bookingshow.it, e presso l’Edicola “ASIA” di Ceccherini Mario in piazza della Repubblica, fino alle ore 19 di domani.

Il giorno della partita non saranno in vendita i tagliandi per la curva ospiti. Il prezzo di ogni singolo tagliando è di 10 euro più diritti di prevendita.

Saranno circa una cinquantina i sostenitori aretini che si metteranno in strada sabato, probabilmente con mezzi privati e pullmini. Una ventina quelli che voleranno martedì nell'isola per la gara di recupero contro l'Olbia.

 

scritto da: La Redazione, 05/04/2018





comments powered by Disqus