Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone ed Emanuele, fedelissimi della Minghelli
NEWS

Tesseramenti irregolari e tentativi di combine. Deferito il Prato e altre dieci società

Violazioni nel tesseramento di giovani calciatori stranieri e tentata alterazione delle partite di Eccellenza e promozione. Il tribunale federale nazionale dovrà processare il Prato, attualmente ultimo nel girone A di serie C, e l'amministratore delegato Paolo Toccafondi. A processo anche Fiorentina, Aglianese, Sestese, Firenze Ovest, Porta Romana, Grassina, Bucinese, Foiano, Zenith Audax oltre a diciannove persone



il Prato dovrà andare a processo davanti al TfnIl Procuratore federale, sulla base dell’indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Prato, guidata dal Procuratore Capo Giuseppe Nicolosi, e dopo aver condotto a termine l’attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare 10 club toscani e 19 persone per una serie di violazioni nel tesseramento di giovani calciatori stranieri e per il tentativo di alterare alcune partite dei campionati di Eccellenza e Promozione toscani.

 

Tra i club in questione c'è il Prato, che attualmente occupa l'ultimo posto nella classifica del girone A di serie C, e Paolo Toccafondi, all’epoca dei fatti amministratore delegato.

Deferite anche la Fiorentina oltre alle società dilettanti Aglianese, Sestese, Firenze Ovest, Porta Romana, Grassina, Bucinese, Foiano, Zenith Audax.

 

scritto da: La Redazione, 16/04/2018





comments powered by Disqus