Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Corte d'appello, sconto a giochi fatti per l'Arezzo: restituiti due punti che non servono più

Ridotta da 6 a 4 punti la penalizzazione inflitta dal tribunale federale nazionale a causa delle inadempienze amministrative di dicembre, quando la società non aveva pagato entro i termini stabiliti dalla Lega né stipendi né contributi. Giudicato inammissibile il ricorso per il -6 di febbraio. Multa di 6mila euro al Gavorrano per le frasi di Mansi su calcio e mafia



il colorito punto di vista dei tifosi amarantoDa -6 a -4. La corte federale d'appello ha ridotto di due punti la penalizzazione inflitta all'Arezzo dal tribunale federale nazionale a causa delle inadempienze nei pagamenti del 16 dicembre, quando la società non aveva versato entro i termini né gli stipendi ai tesserati né i relativi contributi.

Una sentenza che arriva a giochi fatti e con la classifica già stilata dopo le partite dell'ultima giornata di campionato.

Giudicato inammissibile l'altro ricorso contro il meno 6 per le inadempienze di febbraio.

 

Il Gavorrano invece è stato multato di 6mila euro, con inibizione di due mesi per Luigi Mansi.

Il patron, a mezzo di un’intervista, aveva espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione della Lega Pro; nella citata intervista, in particolare, si utilizzavano le seguenti testuali espressioni: “si consente di schierare forze che non possono essere permesse dai rispettivi bilanci: questo non è calcio, è semplicemente mafia”.

 

scritto da: La Redazione, 09/05/2018





comments powered by Disqus