Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

I tifosi a fianco della squadra: in cinquecento a Carrara. Biglietti in vendita solo online

Saranno tanti i sostenitori amaranto che sabato si metteranno in viaggio per l'ultima partita della stagione regolare (inizio alle 16.30). Difficoltà nel reperire i pullman per il viaggio, trasferta con pullmini e mezzi privati. Tagliandi acquistabili a 10 euro più prevendita sul circuito Etes.it



Due pullman per la trasferta, forse tre, e stop. Ci sono difficoltà che sembrano insormontabili per reperire i torpedoni con cui recarsi a Carrara sabato. I tifosi aretini hanno contattato moltissime compagnie di autonoleggio, in tutto il centro Italia, ricevendo risposte negative. 

In queste ore sono in corso gli ultimi tentativi per sbloccare la situazione e anche Orgoglio Amaranto si è attivato per dare una mano. Ma non sarà facile: il timore di danni, oltre a una indisponibilità di mezzi sufficienti (questo è periodo di gite organizzate), sarebbero le cause dei dinieghi dei gestori. Mal che vada, il viaggio verrà fatto con pullmini e auto private.

Si preannuncia una mobilitazione di massa da parte del pubblico, con almeno 500 persone intenzionate a seguire la squadra nell'ultima partita della stagione regolare (inizio alle 16.30). I biglietti per il settore ospiti (circa 800 in totale) possono essere comprati fino alle ore 19 di venerdì 4 maggio, collegandosi al sito www.etes.it

Prezzo: 10 euro più diritti di prevendita. Il giorno della gara i tagliandi riservati all'Arezzo non saranno acquistabili.

 

scritto da: La Redazione, 02/05/2018





comments powered by Disqus