Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Orgoglio Amaranto vince su tutti i fronti. Bella giornata allo stadio e coppa conquistata

La selezione di OA ha vinto il quadrangolare ''L'Arezzo non muore'' organizzato allo stadio. La squadra giallorossa ha battuto in semifinale l'Arezzo femminile e poi, nella finalissima, il Team Giornalisti per 1-0 con un incredibile autogol. Medaglia di bronzo per le ragazze che nella finalina hanno sconfitto i consiglieri comunali. Consegnate dal comitato le pergamene ricordo per i tifosi che avevano versato più di cento euro nel marzo scorso. Lotteria: estratti i numeri vincenti



La selezione di Orgoglio Amaranto ha vinto il quadrangolare ''L'Arezzo non muore'' organizzato allo stadio. La squadra giallorossa, rinforzata da Stefano Butti, Andrea Sussi, Michele Mencarelli e Cristian Tosti, ha battuto in semifinale l'Arezzo femminile e poi, nella finalissima, il Team Giornalisti per 1-0 con un incredibile autogol.

Alla fine la conquista del trofeo è stata festeggiata con i tifosi presenti alla balconata della tribuna, che non hanno fatto mancare cori e torce accese per scaldare l'atmosfera.

Nella finalina per il terzo e quarto posto, le ragazze hanno sconfitto i consiglieri comunali, portando a casa la medaglia di bronzo.

Si è giocato sul prato del Comunale in parallelo all'apertura speciale del Museo Amaranto, che ha richiamato moltissimi visitatori. In tribuna, tra un panino e una bibita, sono state consegnate dal comitato le pergamene ricordo per i tifosi che avevano versato più di cento euro nel momento di massima crisi della società, contribuendo in modo determinante alla raccolta fondi. 

Estratti anche i biglietti della lotteria di giornata. Questi i numeri vincenti: 111 (cesto), 149 (massaggio da Estetica NewStyle), 97 (taglio e piega da parrucchiera Cristina), 64 (barba e capelli da Paolo barberia), 86 (cena per due persone al ristorante Gate 21).

  

scritto da: La Redazione, 20/05/2018





OA ha vinto il quadrangolare allo stadio

Orgoglio Amaranto vince il quadrangolare allo stadio
comments powered by Disqus