Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Play-out. Festeggia il Cuneo, Gavorrano in serie D. Si salvano Vicenza e Paganese

A Grosseto finisce 0-0: i maremmani, battuti 1-0 nel match d'andata in Piemonte, tornano tra i dilettanti a distanza di appena un anno dalla promozione. Nel girone B retrocede il Santarcangelo: il Vicenza pareggia 1-1 e adesso la fusione con il Bassano è più vicina. Nel girone C va male al Racing Fondi, sconfitto in Campania per 2-1



il Cuneo festeggia, in serie D scende il GavorranoGavorrano, Santarcangelo e Racing Fondi scendono in serie D. Si salvano Cuneo, Vicenza e Paganese. Questo l'esito delle partite di ritorno dei play-out che si sono giocate oggi.

A Grosseto è finita 0-0. Predominio territoriale per gli uomini di Favarin, che però si sono resi pericolosi soltanto sporadicamente. Il Cuneo, che aveva vinto 1-0 il match di andata, si è difeso strenuamente ed è riuscito a portare fino in fondo il risultato di parità. I maremmani tornano nei dilettanti dopo la promozione di un anno fa.

 

 

Nel girone B va bene al Vicenza, che dopo aver vinto 2-1 al Menti, ha messo in ghiaccio la salvezza grazie a Giacomelli, in gol a otto minuti dalla fine. Inutile il pareggio di Piccioni nel recupero, che ha salvato solo l'onore dei romagnoli. L'imprenditore Stefano Rosso adesso potrà procedere alla fusione tra Bassano e Vicenza. Domani l'apertura delle buste in tribunale per rilevare il club vicentino dalla curatela fallimentare.

 

 

Nel girone C fa festa la Paganese. Forte del 2-2 dell'andata a Fondi, i campani hanno amministrato la gara ma sono andati sotto a inizio ripresa per un gol di Ciotola. Di Cesaretti il pari scaccia pensieri pochi minuti più tardi, mentre Scarpa ha firmato la rete del definitivo 2-1.

 

 

scritto da: La Redazione, 26/05/2018





Play-out / Gavorrano-Cuneo 0-0

comments powered by Disqus