Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Riunione operativa con Foglia Manzillo. L'allenatore slitta ancora: ''Lunedì o martedì''

Domani è in programma un vertice importante della nuova società. Il commercialista campano farà il punto sulle scadenze amministrative per l'iscrizione al prossimo campionato, ma sul tavolo ci sono anche altri argomenti, a cominciare dai rapporti con Orgoglio Amaranto. Su questo fronte comunque stanno arrivando segnali distensivi. Posticipato di qualche altro giorno l'annuncio del successore di Pavanel. Il presidente La Cava: ''Due trattative avanzate, la prossima settimana decidiamo''



''Domani abbiamo una riunione operativa che ruoterà attorno a Vincenzo Foglia Manzillo. Il protagonista sarà lui''. Il commercialista campano, esperto di diritto sportivo, avrà un ruolo di primo piano nel nuovo Arezzo e si occuperà di controllo e finanze. Amministrazione, scadenze, bilanci saranno il suo pane quotidiano, specie in relazione alla burocrazia imposta dalla Lega per l'iscrizione al campionato e per i pagamenti a tesserati e dipendenti.

Il presidente Giorgio La Cava vorrebbe lasciare all'uomo dei numeri il proscenio del vertice di domani. Ma sul tavolo ci sono mille altri argomenti, a cominciare dai rapporti con Orgoglio Amaranto: il comitato si è fatto sentire durante l'assemblea pubblica di lunedì e ha sollevato diversi dubbi riguardo la gestione dei rapporti decisionali nell'ultimo periodo. 

''Vogliamo più rispetto'' hanno detto all'unisono Borselli e Cucciniello, presidente e vicepresidente del socio di minoranza della Ss Arezzo. Ma nessuno vuole arrivare alla rottura, anzi: in queste ore sarebbero emersi segnali distensivi e domani, salvo clamorose sorprese, la frattura potrebbe ricomporsi. L'intento pare essere comune a entrambe le parti.

Poi c'è la questione allenatore, che continua a tenere banco da giorni. Il successore di Pavanel doveva essere annunciato a inizio settimana, poi si è rimandato a mercoledì e poi a domani. Ma il presidente ha posticipato ancora: ''Abbiamo un paio di trattative avanzate, lunedì o martedì annunceremo il mister''.

Gli altri dirigenti tengono tutti le bocche cucite, compresi direttore generale e direttore sportivo. Preparando, forse, un colpo di scena per cominciare col botto la stagione che verrà.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/06/2018





comments powered by Disqus