Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

Il Museo prepara la festa di compleanno per l'Arezzo. Ci sono due premi da assegnare

Il 10 settembre ricorre l'anniversario della fondazione dell'Arezzo calcio. Il Museo Amaranto è già al lavoro per organizzare un evento degno di tale nome e ha istituito due riconoscimenti per gli ex che hanno contribuito a fare la storia: ''hall of fame'' e ''vecchio cuore amaranto''. Sempre attiva la raccolta fondi #SostieniIlMuseo



L'estate è appena cominciata ma settembre è dietro l'angolo. E il 10, come i tifosi ben sanno, ricorre l'anniversario della fondazione dell'Arezzo calcio. La società festeggerà il 95esimo compleanno e, come consuetudine, il Museo Amaranto è già al lavoro per organizzare un evento degno di tale nome.

Non a caso è stato deciso di istituire due premi per ricordare giocatori e personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia, sia dentro che fuori dal campo.

Lunedi 10 settembre verranno quindi assegnati il premio ''hall of fame'' dedicato a ex giocatori o allenatori e il premio ''vecchio cuore amaranto'' riservato a due persone che hanno dato un apporto significativo al club.

Il Museo, come ricordato più volte, ha finalmente trovato una sede definitiva nei locali dello stadio e ha già provveduto a una inaugurazione provvisoria alla presenza di tantissimi amaranto del passato e del presente.

Però il progetto va alimentato e finanziato, senza contare che gli ambienti hanno bisogno di una ristrutturazione, e quindi è stata lanciata una sorta di iniziativa popolare per dare un contributo con l'hashtag #SostieniIlMuseo.

 

IBAN PER I VERSAMENTI - IT 65 M 031114115000000093191

 

scritto da: La Redazione, 27/06/2018





comments powered by Disqus