Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Doppietta all'andata, gol al ritorno: il Pisa si è preso Moscardelli. Contratto firmato ieri sera

L'attaccante ha messo nero su bianco: accordo di un anno con opzione per una seconda stagione. Il Mosca approda in una società che partirà con l'ambizione di salire di categoria, dove si è da poco insediato il dt Gemmi che aveva portato il bomber ad Arezzo nell'estate 2016. Dopo le tre reti segnate in questo torneo negli scontri diretti, Moscardelli tornerà per il derby e stavolta avrà la maglia nerazzurra



uno dei due gol segnati da Moscardelli al Pisa nel derby dell'Arena GaribaldiDavide Moscardelli giocherà con la maglia del Pisa. L'attaccante ha firmato per un anno con opzione per una seconda stagione. Dopo l'addio all'Arezzo, annunciato pochi giorni fa via Instagram, il Mosca vestirà la maglia nerazzurra, approdando in una società che si presenta al via del campionato con l'ambizione di salire di categoria.

Atteso per oggi l'annunico ufficiale del club dove si è da poco insediato il direttore tecnico Roberto Gemmi, che aveva portato Moscardelli ad Arezzo nell'estate del 2016 e che adesso ha puntato di nuovo sul bomber con la barba.

38 anni compiuti a febbraio, Moscardelli al Pisa ha segnato tre gol nel campionato scorso: due nella gara d'andata all'Arena Garibaldi, in una partita giocata su un campo pesantissimo per la pioggia, e uno in quella di ritorno: tutti e tre gol bellissimi, specie quello da lontano con un sinistro che uccellò il portiere, rimasto fuori dai pali.

 

 

Quello messo dentro al Comunale il 28 aprile è stato invece l'ultimo del Mosca con la maglia amaranto. Trenta perle in due stagioni, tra campionato, playoff e Coppa Italia, che hanno alimentato il grande feeling tra il capitano e la tifoseria.

Adesso per l'Arezzo sta per cominciare un nuovo ciclo. E per Moscardelli, quella di Pisa potrebbe essere l'ultima avventura della carriera, che probabilmente lo riporterà davanti ai suoi vecchi tifosi per una sentitissima partita dell'ex.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/07/2018





comments powered by Disqus