Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

La Gazzetta: ''Arezzo sul filo''. La società smentisce e annuncia il responsabile marketing

Mezza riga sulla rosea di stamattina aveva suscitato qualche fibrillazione in città. In realtà il pastone del giornale era lontano dalla realtà dei fatti: in serata il comunicato ufficiale che ha fatto cessare l'allarme. Intanto Otello Celia, già brand manager del Catanzaro calcio, entra nell'organigramma amaranto



''L'Arezzo continua a vivere sul filo''. Mezza riga sulla Gazzetta dello Sport di stamattina aveva sucitato qualche fibrillazione in città. In realtà il pastone della rosea, almeno per ciò che concerne la società amaranto, era lontano dalla realtà. 

Difatti in tarda serata la Ss Arezzo ha diramato un comunicato stampa per fare chiarezza.

In riferimento a quanto apparso nella giornata odierna all’interno di alcune testate giornalistiche nazionali, la Società Sportiva Arezzo informa e ribadisce che sono stati saldati gli emolumenti relativi alla gestione del club nel mese di giugno 2018, così come sono state portate a termine con successo le procedure per l’iscrizione alla stagione sportiva 2018-19, avendo ricevuto il nuovo numero di matricola societario e l’approvazione a procedere da parte di Co.Vi.Soc. e Lega Pro.

 

L'Arezzo ha anche annunciato un nuovo ingresso nell'organigramma. 

Otello Celia è il nuovo responsabile marketing. E' un professionista nel settore del graphic design, illustrazione, web design e comunicazione visiva, specializzato in food packaging graphic design.

Dal 1994 progetta loghi e grafica per l’immagine coordinata e la comunicazione aziendale, grafica coordinata online e cartacea, illustrazioni per il settore editoriale e pubblicitario, siti web e blog. In passato è stato anche brand manager del Catanzaro calcio

 

scritto da: La Redazione, 06/07/2018





comments powered by Disqus