Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Team manager, il ritorno di Capaccioli. Assalto dei tifosi allo store. Sold out la cena di OA

Novità nell'Arezzo: la società ha annunciato un rientro nell'organigramma. Ieri sera via vai di sportivi per gli acquisti dei prodotti del merchandising a metà prezzo: vendute quasi tutte le divise da gioco dell'anno scorso. Nei prossimi giorni la presentazione delle nuove divise firmate Joma. Tutto esaurito per l'evento di Orgoglio Amaranto: domani in 150 a tavola all'Olmo Ponte con dirigenza, giocatori e staff tecnico



TEAM MANAGER AMARANTO - Marco Capaccioli torna nell’organigramma dell’Arezzo. La società gli ha affidato l’incarico di team manager, che aveva già ricoperto in passato, lavorando a fianco di tanti allenatori, da Cabrini a Somma, da Gustinetti a Capuano. Al suo fianco ci sarà Pietro Fazzuoli, già responsabile eventi e logistica. Capaccioli prende il posto di Federico Biagiotti, team manager nelle ultime tre stagioni.

 

MERCHANDISING A RUBA – Tanta gente ha approfittato della notte amaranto per fare un salto allo Store dello stadio e acquistare i prodotti ufficiali dell’Arezzo a metà prezzo. Ieri sera c’è stato un via vai ininterrotto di tifosi fin quasi a mezzanotte: praticamente esaurite le maglie da gioco della scorsa stagione, vendutissime anche le divise bianche, le tute e le polo. Molto richiesti i cuscini a forma di cuore, i portachiavi, le penne, gli adesivi e gli zainetti. Non hanno avuto un gran successo, invece, le maglie jeans che la squadra non ha mai indossato in gare ufficiali. A presenziare all’evento il vice presidente Massimo Anselmi e il responsabile marketing Otello Celia. Nei prossimi giorni la società presenterà le nuove divise firmate Joma: la terza maglia quest’anno sarà arancione.

 

CENA SOLD OUT – Tutto esaurito per la cena in programma domani sera presso gli impianti dell’Olmo Ponte. Orgoglio Amaranto ha comunicato che i tavoli sono sold out (circa 150 i presenti): stop alle prenotazioni e appuntamento per le ore 20 circa, subito dopo i test atletici della squadra. Il menu prevede: pasta all’amatriciana, grigliata, acqua e vino. Ci sarà anche un menu speciale per i bambini. OA ha organizzato la cena per salutare staff tecnico e giocatori, che domenica partiranno per il ritiro di Bagno di Romagna. Presenti anche i dipendenti della Ss Arezzo e la dirigenza al gran completo.

 

scritto da: La Redazione, 13/07/2018





comments powered by Disqus