Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Cinque domande di ripescaggio in C, ma Prato e Como ballano. Squadre B, c'è solo la Juve

Milan e Torino hanno rinunciato all'ultimo momento, soltanto i bianconeri parteciperanno al torneo con la seconda squadra. Vicine al salto tra i prof Cavese e Imolese. Incertezza per i ripescaggi in serie B al posto di Avellino, Bari e Cesena: in corsa ci sono sei club



Alla scadenza delle ore 13, secondo quanto riportato da TuttoC.com, sono cinque le domande di ripescaggio presentate in Lega Pro a Firenze, a fronte di sette posti vacanti da riempire. 

L'unica società ad aver inoltrato la richiesta di iscrivere la squadra B è la Juventus. Milan e Torino hanno invece rinunciato all'ultimo momento. 

Incartamenti in regola per Cavese e Imolese, che sono così destinate a lasciare la serie D per salire nella terza serie. 

Sul Prato grava l'incognita dello stadio: al Lungobisenzio sono in corso lavori di ristrutturazione, tant'è che l'anno scorso la squadra aveva giocato tutto il campionato a Pontedera. Sarà la commissione impianti a stabilire se la struttura è in regola oppure no.

Il Como invece è sotto la lente della Covisoc che dovrà esaminare la fideiussione presentata.

La serie C deve colmare i vuoti di organico che si sono creati dopo le mancate iscrizioni di Bassano, Fidelis Andria, Mestre e Reggiana.

Tre club di C, inoltre, sono in ballo per essere ripescati in serie B al posto di Avellino, Bari e Cesena. Qua la bagarrè è ancora più serrata: Novara, Catania, Siena, Ternana, Pisa e Pro Vercelli coltivano speranze. 

Ma sul tavolo ci sono anche i ricorsi di Avellino e Bari contro l'esclusione dal torneo. E il 7 agosto, in teoria, dovrebbero essere varati i calendari.

 

scritto da: La Redazione, 27/07/2018





comments powered by Disqus