Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Arezzo-Fiorentina, prima del calcio d'inizio commemorazione per Terziani e Beatrice

Quella di domani sera (inizio ore 21, quasi duemila biglietti venduti) sarà un'amichevole di prestigio per portare gente allo stadio e applaudire due personaggi che non ci sono più. Il club manager Giancarlo Antognoni e il presidente Giorgio La Cava consegneranno le maglie delle due squadre alla moglie dell'ex calciatore, scomparso a soli 39 anni nel 1987. Minuto di raccoglimento e lutto al braccio per il presidentissimo, che sarà ricordato anche giovedì sera a Pieve a Maiano dal vicepresidente Anselmi e da mister Dal Canto durante la tradizionale sagra del cinghiale



il presidente Terziani durante una partita amarcord di alcuni anni faUn'amichevole di prestigio per portare gente allo stadio e applaudire due personaggi che non ci sono più. La partita di domani sera contro la Fiorentina (inizio alle ore 21, quasi duemila biglietti venduti), oltre a richiamare un bel pubblico sugli spalti, servirà anche per commemorare Narciso Terziani e Bruno Beatrice.

Il presidentissimo della promozione in serie B, scomparso lo scorso 7 agosto, ha lasciato un grande vuoto negli sportivi, che a lui erano ancora molto affezionati anche a distanza di quasi quarant'anni dalla vittoria in Coppa Italia e del campionato. A capo della società dal 1979 al 1985, Terziani sarà ricordato con un minuto di raccoglimento prima del calcio d'avvio e una targa che i tifosi consegneranno ai suoi familiari. La squadra giocherà con il lutto al braccio.

La commemorazione proseguirà giovedì sera a Pieve a Maiano, dove Terziani abitava da sempre: il vicepresidente Anselmi, insieme a mister Dal Canto e alcuni giocatori, saranno ospiti della tradizionale sagra del cinghiale

Arezzo-Fiorentina sarà anche l’occasione per ricordare Bruno Beatrice: l'indimenticato centrocampista, morto di leucemia nel 1987 a soli 39 anni, giocò in viola tra il 1973 e il 1976 e in amaranto nella stagione 71-72. Prima della gara ci sarà la consegna delle maglie delle due squadre, da parte del club manager Giancarlo Antognoni e dal presidente Giorgio La Cava, alla moglie dell'ex calciatore.

 

Bruno Beatrice con Giancarlo Antognoni in una foto degli anni '70

 

scritto da: La Redazione, 21/08/2018





Lo speciale per il ventennale della B con Terziani

comments powered by Disqus