Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alex, Walter e Massi nell'arena di Siviglia
NEWS

Tutto rimandato: la serie C aspetta le sentenze del Coni. L'Arezzo nel girone di nord ovest

L'assemblea dei club ha rinviato le decisioni più importanti all'8 settembre, posticipando sia la formazione dei gironi che la compilazione dei calendari: prima bisogna attendere i responsi del collegio di garanzia, che il 7 settembre deciderà i destini della serie B e della Lega Pro. Campionato al via il 16 settembre



Come volevasi dimostrare. L'assemblea di Lega ha rinviato le decisioni più importanti alle prossime settimane, posticipando sia la formazione dei gironi che la compilazione dei calendari. L'unica certezza riguarda la suddivisione geografica delle società che parteciperanno alla serie C 2018/19 e che verranno raggruppate nei gironi di nord ovest, nord est e centro sud, esattamente come l'anno scorso.

Per l'Arezzo quindi, se i club restassero quelli attuali, il girone sarebbe così composto: Albissola, Alessandria, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Entella, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Piacenza, Pro Patria, Pro Vercelli, Robur Siena.

La compilazione dei calendari è stata rimandata a sabato otto settembre, un giorno dopo le sentenze del collegio di garanzia che dovrà decidere se la serie B può veramente partire con sole 19 squadre o se invece bisogna procedere ai ripescaggi.

In caso affermativo, la corte dovrà anche indicare quali dei sei club ricorrenti (Catania, Novara, Pro Vercelli, Siena, Ternana, Virtus Entella) hanno diritto al salto di categoria. Il campionato, come previsto, inizierà nel weekend del 15-16 settembre.

 

scritto da: La Redazione, 22/08/2018





comments powered by Disqus