Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Prima volta con le maglie amaranto firmate Joma. Agostini sponsor per le amichevoli di lusso

L'azienda aretina rifornisce panifici, pizzerie, pasticcerie ed è gestita da una famiglia da sempre vicina all'Arezzo: il logo resterà in bella vista anche per la partita di settembre contro l'Empoli. Debutto per le divise dell'azienda spagnola, girocollo e rese più eleganti dall'abbinamento con i calzoncini neri



Fabio Foglia con le nuove maglie amaranto e lo sponsor AgostiniIl logo Bruno Agostini campeggiava sulle maglie di ieri sera. L'azienda aretina rifornisce panifici, pizzerie, pasticcerie ed è gestita da una famiglia da sempre vicina ai colori amaranto.

Per l'Arezzo è una partnership interessante, anche se per adesso legata soltanto alle amichevoli contro la Fiorentina e contro l'Empoli, quest'ultima in programma a settembre.

Nelle due partite di Coppa Italia contro la Lucchese, invece, il marchio in bella vista era quello di Chimera Gold, l'azienda del vice presidente Massimo Anselmi.

In società confidano di ufficializzare l'accordo con il main sponsor entro l: i'inizio del campionato, fissato per il 16 settembre. Ci sono in corso trattative con più realtà imprenditoriali del territorio, ma al momento manca ancora la ratifica.

L'amichevole con la Fiorentina ha segnato anche il debutto delle nuove maglie amaranto firmate Joma. Il logo della casa d'abbigliamento spagnola sulla destra, lo stemma della Società Sportiva Arezzo sulla sinistra, striature più scure lungo la divisa e girocollo: una casacca molto semplice e resa elegante dall'abbinamento con il calzoncino nero.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/08/2018





Arezzo-Fiorentina 1-2
comments powered by Disqus