Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luisa in immersione nelle acque del Madagascar
NEWS

A Lucca si gioca domenica alle 20.30. C'è anche l'ok della Lega. Gli orari del girone A

Le due società si sono accordate per l'anticipo al 16 settembre e hanno avuto il nulla osta da Firenze. Il girone A, in alternanza con il girone B e il girone C, scenderà in campo sempre di domenica fino a febbraio. A settembre, ottobre e novembre si giocherà alle 16.30 e 20.30, a dicembre, gennaio e febbraio si giocherà alle 14.30 e 18.30. A marzo, aprile e maggio tutte le partite verranno disputate di sabato



il rigore di Foglia nella partita di Coppa Italia a LuccaLucchese-Arezzo si giocherà domenica sera alle 20.30 allo stadio ''Porta Elisa''. L'ufficialità è arrivata nel pomeriggio con la ratifica della Lega, dopo che le due società si erano accordate in questo senso per venire incontro alle esigenze dei tifosi.

La prima giornata, a causa del rinvio dei calendari, era stata infatti programmata per mercoledì sera, 19 settembre, in modo da consentire ai club di provvedere con un ragionevole lasso di tempo all'organizzazione logistica delle partite e delle eventuali trasferte.

In caso di esigenze e accordo tra le società, la Lega aveva comunque concesso l'ok per anticipare già a domenica o lunedì. In giornata, quindi, dovrebbe arrivare il nulla osta da Firenze.

Successivamente saranno comunicati gli orari delle prossime giornate, ricordando che le fasce orarie sono state divise per trimestri. Il girone A, in alternanza con il girone B e il girone C, scenderà in campo sempre di domenica fino a febbraio.

A settembre, ottobre e novembre si giocherà alle 16.30 e 20.30, a dicembre, gennaio e febbraio si giocherà alle 14.30 e 18.30. A marzo, aprile e maggio tutte le partite verranno disputate di sabato.

 

scritto da: La Redazione, 13/09/2018





comments powered by Disqus